Le reti antipiccione sono considerati uno dei metodi passivi più efficaci per l’allontanamento dei volatili dagli edifici. Queste sono generalmente costituite in rame per le zone più piccole e in nylon per le porzioni più estese, tutte hanno le stesse caratteristiche: essere costituite in modo tale che nessun uccello riesca ad attraversare le maglie, leggere, con diversi colori disponibili per confondersi con la struttura dell’edificio e facili da montare.

Grazie alla sua esperienza su corda e a più di 20 anni di attività nel limitare l’accesso ai piccioni, EdiliziAcrobatica® offre un servizio di installazione veloce, facile ed economico senza creare nessun tipo di disagio per tutte le persone che gravitano intorno all’edificio.

Che tu sia privato, amministratore di condominio, ente o azienda, abbiamo la soluzione ideale per te, le tue necessità e per mantenere alto il decoro del palazzo in oggetto. 

Come si svolge l’intervento su fune

EdiliziAcrobatica® vanta un’esperienza ventennale nell’ambito dell’installazione e manutenzione dei dissuasori anti-volatili ed è pronta a consigliarti quale soluzione sia la migliore per il tuo caso. In seguito al sopralluogo gratuito, i nostri tecnici potranno effettuare l’intervento in poco tempo e senza recarti nessun disagio, grazie alla tecnica su corda, così che tu non ti debba più preoccupare dei volatili.

I vantaggi di un lavoro in stile Acrobatico

Metodo infallibile: tutte le operazioni d’installazione di reti antipiccione avvengono senza ponteggi o piattaforme aeree, ma con la tecnica su corda, che permette di raggiungere rapidamente la zona d’intervento.

Esecuzione rapida: l’assenza di strutture destinate al sollevamento del personale garantisce un’installazione di reti antivolatili in tempi brevi.

Risparmio economico dovuto all’assenza del costo di noleggio di piattaforme aeree o ponteggi, inoltre, nel caso di rallentamenti dovuti al maltempo non si sostengono spese aggiuntive per il prolungamento di cantiere.

Massimo benessere per i residenti, perché l’assenza di ponteggi ingombranti previene il rischio di furti in casa e non crea alcun disagio visivo.

FAQ: Domande Frequenti

Le fasi del lavoro sono: l’applicazione di una mantovana aerea per evitare la caduta di materiale, la pulizia della zona interessata e il posizionamento della rete, il tutto impiegando la tecnica di lavoro su doppia corda di sicurezza.

Con i lavori su corda di EdiliziAcrobatica® è possibile raggiungere qualsiasi punto dell’edificio in sicurezza e rapidamente.

No, l’assenza di ponteggi ingombranti consente ai residenti di godere della massima libertà e del comfort cui sono abituati.

Con la tecnica di lavori su corda puoi risparmiare su alcuni costi fissi nell’edilizia tradizionale, ne avrai la prova sin da subito: chiedici un preventivo gratuito.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI Richiedi subito un preventivo gratuito! Accedi al form

Le nostre persone

Ci prendiamo cura di tutti

Domenico

Domenico

Direttore Commerciale

Avevo da poco finito il praticantato per prendere l’abilitazione professionale come geometra…

Freddy

Freddy

Responsabile Area

Sono Freddy Chang e vivo a Genova da 20 anni, ma sono…

Enzo

Enzo

Muratore acrobatico

Ma questi sono matti! Cioè, pensa, invece di montarsi il loro ponteggio…

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti