Tetto da riparare con urgenza? Ti garantiamo il pronto intervento e risoluzione tempestiva

Caduta di tegole, calcinacci o indebolimenti strutturali del tetto possono rappresentare un rischio per tutte le persone che ruotano intorno all’edificio in cui si verifica il distacco di materiale. In questo caso è opportuno intervenire senza perdere tempo, affidandosi a squadre operative veloci, efficaci e in grado di applicare soluzioni tempestive per garantire la sicurezza delle persone. 

Siamo l’impresa edile più veloce negli interventi di manutenzione e messa in sicurezza degli edifici: i nostri interventi spaziano dalla messa in sicurezza di tetti pericolanti, alla rimozione dell’intonaco instabile sulle facciate, la risoluzione del distacco di parti da cornicioni, frontalini e balconi, sino alla realizzazione di rinforzi strutturali di travi e pilastri su palazzi danneggiati da un evento sismico o altra calamità.

Il servizio di messa in sicurezza del tetto, facciata o balcone dell’edificio è compiuto nel rispetto della normativa vigente da personale specializzato e in possesso di attestati per i lavori edili su corda.

Nel caso d’interventi straordinari, i nostri muratori su corda utilizzano, oltre a una mantovana aerea per raccogliere i detriti, anche una rete di protezione temporanea opportunamente fissata al manufatto.

COME SI SVOLGE LA MESSA IN SICUREZZA

  • Contattaci immediatamente per attivare il Pronto Intervento al Numero Verde 800.300.833. o cliccando qui e indicando “Urgente Pronto Intervento”. Per interventi non urgenti ma comunque necessari nel breve periodo puoi telefonare allo stesso numero o compilare il form, semplicemente senza indicare il carattere di urgenza, ma il servizio di messa in sicurezza. Ti ricontattiamo in massimo 12 ore dalla ricezione per fissare il sopralluogo e forniti tutte le informazioni su tempi, costi e fasi di lavorazione della messa in sicurezza del tuo tetto.

2. I nostri tecnici verranno in loco presso l’edificio da mettere in sicurezza, effettuando prima di tutto una verifica dell’area di lavoro, così da avere pieno controllo di tutte le zone esposte a rischio di caduta dall’alto o che presentano criticità per le persone.

3. in poche ore dal sopralluogo le squadre saranno pronte per intervenire nei punti prioritari, eliminare gli elementi in distacco ed installare i sistemi anticaduta necessari.

4. Eliminato il pericolo e messo in sicurezza il tetto, se richiesto i tecnici EA rilasceranno un piano di intervento e manutenzione atto a mettere in campo le azioni necessarie a risolvere le cause alla radice del problema o tenere monitorato e stabile il livello di sicurezza per tutte le persone dell’edificio. 

MESSA IN SICUREZZA: TEMPI E COSTI

Per avere le nostre squadre sul posto dell’intervento in meno di 2 ore puoi contattare il Numero Verde 800.300.833 attivo dal lunedì al venerdì dalle h.9.00 alle h.13.00 e dalle h. 14.00 alle h. 18.00 oppure inviare la richiesta via email cliccando qui e indicando nella descrizione “Urgente Pronto Intervento”. Ci attiveremo in tempo zero per arrivare nell’edificio e fornirti costi e cicli della lavorazione necessaria per la tua messa in sicurezza. 

Con il servizio di Pronto Intervento ricevi le nostre squadre di operai specializzati nell’edificio in meno di 2 ore e inizi in tempi record l’esecuzione di messa in sicurezza di edificio. E mentre l’edilizia tradizionale monta i ponteggi, noi stiamo già lavorando per risolvere l’emergenza.

. Con noi di EdiliziAcrobatica ricevi risposta immediata ad ogni richiesta di messa in sicurezza di un edificio, che possa presentarsi danneggiato a causa di un terremoto o perché progettato male o perché, semplicemente, non sottoposto a un’adeguata manutenzione. Con la nostra tecnica edile del lavoro in quota in doppia fune di sicurezza, siamo in grado di avviare l’intervento in caso di urgenza in poche ore, risolviamo i problemi esternamente a palazzi di ogni tipologia, senza perdere tempo nel montare ponteggi e piattaforme aeree, ma assicurando velocemente un servizio professionale e dalla qualità eccellente.

Ogni volta in cui gli edifici presentino esternamente delle condizioni di potenziale pericolo per le persone, i nostri operatori acrobatici sono pronti a intervenire tempestivamente dalla ricezione della richiesta: in poche ore dal primo distacco pericoloso le nostre squadre saranno su corda a risolvere il problema e garantire sicurezza a tutti coloro che ruotano intorno all’edificio.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI Richiedi subito un preventivo gratuito! Accedi al form

Le nostre persone

Ci prendiamo cura di tutti

Domenico

Domenico

Direttore Commerciale

Avevo da poco finito il praticantato per prendere l’abilitazione professionale come geometra…

Freddy

Freddy

Responsabile Area

Sono Freddy Chang e vivo a Genova da 20 anni, ma sono…

Enzo

Enzo

Muratore acrobatico

Ma questi sono matti! Cioè, pensa, invece di montarsi il loro ponteggio…

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti