Facciate o muraglioni pericolanti?

Qualsiasi sia il problema tu abbia trovato sul tuo edificio è fondamentale che venga risolto senza aspettare troppo, le parti danneggiate o comunque non in buone condizioni sono soggette al distaccamento della facciata, questo è un potenziale pericolo per tutte le persone che si trovano nei dintorni dell’edificio, soprattutto se si propone su una via pubblica e trafficata. Grazie all’abilità appresa nel lavoro in quota su doppia corda di sicurezza, risolviamo i problemi esternamente a palazzi di ogni tipologia, senza perdere tempo nel montare ponteggi e piattaforme aeree, ma assicurando velocemente un servizio professionale e dalla qualità eccellente.

Ti stai chiedendo quali sono gli interventi per cui dovresti richiedere un intervento di messa in sicurezza? Se la tua facciata o muraglione presenta uno o più di questi problemi, non esitare a contattarci, c’è una potenziale situazione di pericolo:

FAQ: Domande Frequenti

Per compiere un intervento di messa in sicurezza sulla facciata, in modo efficace, consigliamo un intervento tempestivo al presentarsi delle problematiche per evitare che la situazione diventi più grave. EdiliziAcrobatica® offre una soluzione alternativa alla classica edilizia, lenta nel montare le impalcature e costosa per i noleggi necessari, nelle lavorazioni in quota, per intervento di messa in sicurezza della tua facciata, fino a completare il lavoro con la tinteggiatura della stessa, senza usare ponteggi né altre strutture, grazie alla tecnica del lavoro edile su doppia corda di sicurezza.

Siamo stati i primi in Italia a impiegare questo metodo che garantisce al cliente finale numerosi vantaggi in termini economici, di rapidità e di qualità della vita e dei lavori.

Abbiamo più di vent’anni di esperienza nelle lavorazioni edili su corda e non ci spaventa nulla: possiamo assicurarti l’eccellenza in termini di qualità e sicurezza

Dopo la tua chiamata verrà organizzato un sopralluogo per verificare i danni e definire in che modo agire per sistemare il problema. I nostri sopralluoghi sono senza stress perché avvengo in poco tempo dopo la chiamata e sono gratuiti. Non dovendo montare ponteggi e piattaforme aeree, i muratori di EdiliziAcrobatica® sono subito pronti a mettersi al lavoro. Una volta capite quali siano le necessità della messa in sicurezza intervengono senza perdite di tempo, garantendoti un ritorno alla normalità più velocemente possibile.

La prima fase prevede l’allestimento del cantiere, verificando e in caso non ci sia, installando, la linea vita [LINK INSTALLAZIONE LINEA VITA] sulla copertura, fondamentale per eseguire le calata su corda in totale sicurezza. Per evitare la caduta dei materiali lavorati durante l’intervento viene allestita una mantovana aerea estremamente utile per impedire la caduta di materiale durante l’intervento. Questa fase dura sempre poco in quanto non è necessario fare nessun tipo di montaggio di strutture.

La seconda fase è quella che riguarda la lavorazione di messa in sicurezza vera e propria: i muratori acrobatici effettuano la calata posizionandosi davanti alle aree identificate come pericolose ed eseguono la picchettatura e la battitura manuale per individuare i punti di degrado. 

Quando uno o più elementi del tuo palazzo non ti danno la sensazione di essere in sicurezza chiamaci, i nostri operatori acrobatici sono pronti a intervenire con la metodologia del lavoro in quota su corda che impieghiamo con successo da quasi 25 anni. 

Chiedi un preventivo gratuito

Chiama subito il numero verde gratuito 800.300.833

Oppure compila il form Richiedi preventivo

ENTRA IN CONTATTO CON NOI Richiedi subito un preventivo gratuito! Accedi al form

Le nostre persone

Ci prendiamo cura di tutti

Domenico

Domenico

Direttore Commerciale

Avevo da poco finito il praticantato per prendere l’abilitazione professionale come geometra…

Freddy

Freddy

Responsabile Area

Sono Freddy Chang e vivo a Genova da 20 anni, ma sono…

Enzo

Enzo

Muratore acrobatico

Ma questi sono matti! Cioè, pensa, invece di montarsi il loro ponteggio…

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti