Lo sapevi che grazie alla tecnica della doppia fune di sicurezza scaliamo le pareti e siamo in grado di cambiare le grandi superfici vetrate anche ai piani più alti? Le altezze non ci spaventano, anzi siamo a nostro agio quando ci troviamo in quota. I nostri interventi sono richiesti su ogni tipo di edificio: palazzi condominiali, grattacieli, centri direzionali, ospedali, hotel, perfino sulle installazioni artistiche e in tutti quei luoghi in cui siano presenti superfici di vetro ampie, alte o difficili da raggiungere. Quando si parla di interventi per l’installazione di infissi, che non possono essere eseguiti dall’interno, siamo sempre pronti!

 Affrontiamo le grandi superfici vetrate dei palazzi con la tecnologia innovativa del lavoro su doppia corda di sicurezza, che prende ispirazione dalle metodologie di scalata degli alpinisti. Senza ponteggi, piattaforme aeree o cestelli, arriviamo a qualsiasi altezza per compiere, in maniera rapida ed efficace, oltre al servizio di installazione vetri ti garantiamo la cura completa, ci occupiamo anche di lavori di pulizia, sostituzione e qualsiasi ripristino di vetrate.

Da anni ci occupiamo dell’installazione di vetri, vetrate e infissi per tante aziende e per tanti privati, che si rivolgono a noi per anche per la manutenzione, perché, con la tecnica su fune, offriamo ai nostri clienti dei vantaggi unici, rispetto alle aziende che sono costrette a impiegare strutture esterne per portare i lavoratori a determinate altezze.  

La moderna tecnologia ha permesso un ampio uso di vetrate di grandi dimensioni nell’edilizia, tuttavia il vetro resta sempre un materiale delicato, che può riportare facilmente danni sulla superficie, quali graffi, incisioni e macchie di cemento. Per questo motivo durante tutte le fasi e nell’installazione in particolare, occorre affidarsi a professionisti qualificati e con esperienza alle spalle.

QUALI SONO LE FASI DEL LAVORO?

Per prima cosa dobbiamo effettuare un sopralluogo, gratuito, che servirà ai nostri tecnici per definire il tipo d’intervento necessario, con l’obiettivo di effettuare l’installazione nel più indicato. Ogni lavoro di installazione di superfici in vetro, è concluso da un’accurata pulizia, prestando la massima attenzione ai detergenti impiegati e alla qualità dei prodotti. Se l’area in questione è una vetrata di grandi dimensioni può essere necessario l’uso di una macchina idropulitrice specifica per la pulizia dei vetri, in grado di rimuovere efficacemente, ma con delicatezza, qualsiasi impurità.

Con EdiliziAcrobatica® tutto è più semplice, poiché la tecnica su fune ci consente di abbattere il costo del noleggio delle impalcature dal preventivo e cancelliamo i disagi associati a queste strutture ingombranti, quindi, nessun fastidio visivo né limite alla libertà di accedere all’edificio per chi ci lavori o ci abiti. Durante tutto il periodo delle lavorazioni non verrà infatti arrecato nessun fastidio alle persone che vivono lo stabile.

Contattaci senza impegno, i nostri preventivi sono sempre gratuiti, così come i sopralluoghi. I nostri tecnici saranno a tua disposizione per indicarti le via migliore su come procedere.

 CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Vuoi saperne di più ora?

Chiama subito il numero verde gratuito 800.300.833

Oppure compila il form Richiedi preventivo

ENTRA IN CONTATTO CON NOI Richiedi subito un preventivo gratuito! Accedi al form

Le nostre persone

Ci prendiamo cura di tutti

Domenico

Domenico

Direttore Commerciale

Avevo da poco finito il praticantato per prendere l’abilitazione professionale come geometra…

Freddy

Freddy

Responsabile Area

Sono Freddy Chang e vivo a Genova da 20 anni, ma sono…

Enzo

Enzo

Muratore acrobatico

Ma questi sono matti! Cioè, pensa, invece di montarsi il loro ponteggio…

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti