PULIZIE VETRATE E VETRI

EDILIZIA ACROBATICA È IN GRADO DI FAR RISPLENDERE I VETRI E LE VETRATE DI QUALSIASI EDIFICIO

La pulizia delle vetrate e vetri di un edificio è molto importante

Al giorno d’oggi sono tanti gli edifici sui quali vengono montate delle vetrate: pensate soltanto a quante ne avete viste abbellire grattacieli, centri commerciali, fabbriche o anche edifici storici.

È indubbio che questa componente architettonica sia molto importante per dare lucentezza e atmosfera agli interni e un tocco in più allo stile dell’edificio ma è altrettanto cosa certa che le vetrate si sporchino molto facilmente, soprattutto le loro superfici esterne, esposte direttamente ai fenomeni atmosferici.

Di conseguenza, diventa fondamentale che tu riesca a tutelare il buono stato dei vetri del tuo stabile, pulendoli periodicamente in modo tale da evitare la sedimentazione di sporco eccessivo che potrebbe, infine, comportare un danneggiamento della superficie.

Pulire le vetrate esterne è difficile e pericoloso per chi non ha esperienza nel settore

La pulizia delle vetrate, però, non è sempre un intervento facile da portare a termine anzi, devi essere cosciente del fatto che possa risultare di difficile realizzazione nel momento in cui non si possiedono le giuste competenze e attrezzature e in particolar modo quando la superficie da pulire è di difficile raggiungimento. Questi aspetti, uniti alla pericolosità che può avere un tale intervento, rende indispensabile l’aiuto da parte di un personale qualificato.

Anche in questo caso, però, potrebbero esserci alcuni aspetti negativi da non sottovalutare. Facciamo un esempio per capirci meglio: pensa ad un’eventuale pulizia di una vetrata di un centro commerciale molto frequentato. In questo caso, gli operai abili nel settore porterebbero a termine l’intervento di pulizia richiesto avvalendosi dell’aiuto di un qualsiasi dispositivo di sollevamento, mobile o fisso, che permetta loro di raggiungere l’area interessata.

Questo ingombro causerebbe, in maniera certa, un grosso impedimento e fastidio per le persone che lavorano o frequentano il suddetto centro commerciale. Non parliamo, inoltre, della spesa dell’intervento che, dovendo fare affidamento anche su dispositivi di sollevamento, sarebbe sicuramente molto gonfiata.

A questo punto, come puoi commissionare la pulizia delle vetrate del tuo stabile senza dover, per forza, convivere con questi disagi?

Abbiamo la soluzione che fa per te e la scoprirai nelle prossime righe.

 

EdiliziAcrobatica pulisce le vetrate del tuo edificio senza l’utilizzo di impalcature

Noi di EdiliziAcrobatica mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza e la nostra abilità per pulire al meglio qualsiasi tipo di vetrata, montata su qualunque edificio senza causare il minimo fastidio e riducendo esponenzialmente i costi dell’intervento, come abbiamo già detto nell’articolo Pulizia vetrate e vetri.

La particolare tecnica su fune adottata dai nostri operai permette loro di calarsi o di risalire lo stabile, garantendo l’intero svolgimento dell’intervento senza utilizzare alcun tipo di dispositivo di sollevamento del personale.

Infatti, dopo un primo sopraluogo gratuito nel quale valuteremo la situazione e l’intervento migliore da effettuare, i nostri muratori acrobatici provvederanno ad ancorare le proprie corde di sicurezza alla Linea Vita posta sul tetto dell’edificio. In questo modo riusciranno a calarsi in tutta tranquillità fino all’area interessata dall’intervento.

A questo punto, sarà loro premura eliminare a secco un primo strato di sporco presente sulla superficie delle vetrate come, ad esempio, polvere o sabbia trasportata dalle piogge o dal vento. Successivamente passeranno ad una pulizia più accurata avvalendosi di un idrolavaggio a bassa pressione.

Ovviamente i detergenti che usiamo sono di ottima qualità e riescono ad essere perfettamente efficienti nel pieno rispetto delle vetrate. I nostri muratori di EdiliziAcrobatica li diluiranno in acqua nelle giuste proporzioni per pulire le tue vetrate in moto impeccabile senza lasciare la minima traccia o qualche fastidioso alone.

 

Tutti i vantaggi offerti da EdiliziAcrobatica

La nostra azienda è in grado di pulire in maniera ottimale qualsiasi tipo di vetrata, di piccole, medie o grandi dimensioni e poste in qualsiasi punto dell’edificio, dal più facile da raggiungere fino ad arrivare al più alto e impervio.

Come già detto, i nostri muratori non utilizzano alcun ponteggio per svolgere l’intervento di pulizia delle vetrate. Questa assenza comporterà, sicuramente, un calo sostanziale dei prezzi venendo a mancare tutti i costi relativi al noleggio e al trasporto di un’ipotetica impalcatura e inoltre velocizzerà i tempi dell’intervento stesso, poiché scompariranno le fasi di montaggio e smontaggio di questo tipo di struttura.

Questi due importanti fattori vengono seguiti a ruota da un altro importante vantaggio che ti offriamo: l’assenza di una impalcatura, infatti, ti permetterà di non risentire di alcun fastidio o limitazione durante lo svolgimento dei lavori. Riuscirai a percepire la presenza dei nostri muratori soltanto se rivolgerai lo sguardo all’insù: in questo modo li vedrai compiere l’intervento in modo sicuro e spettacolare, agganciati alle loro funi di sicurezza, senza arrecare alcun pericolo o fastidio agli abitanti dello stabile.

Oltre questo ti possiamo garantire che l’assenza del ponteggio può metterti facilmente al riparo da qualsiasi intrusione di malintenzionati, agevolati nell’ingresso dalla presenza di una impalcatura posta a livello delle tue finestre o balconi.

Insomma, rivolgerti a noi di EdiliziAcrobatica rappresenta una scelta davvero vantaggiosa sia dal punto di vista della qualità ottenuta che per i tanti benefici dei quali puoi giovare a prezzi veramente imbattibili.

Nella pagina dei vantaggi puoi trovare un articolo molto interessante che parla, appunto, dei tantissimi vantaggi pensati per ogni possibile intervento edile da te richiesto.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti