Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

PULIZIA VETRATA – HOTEL E RESORT ARMANI

aprile 2017

Luogo: Milano
Tipo di servizio: Pulizia Canna Fumaria, Vetri, Pannelli Fotovoltaici, Lavori su funi
Contesto: Hotel e Resort Armani

SPECIFICHE SULLA RICHIESTA DI INTERVENTO:

Intervento di pulizia della facciata continua del cubo di vetro dell’Hotel e Resort Armani di Milano. In questa scheda tecnica verrà illustrata la procedura di intervento di EdiliziAcrobatica®, al fine di rispondere al quesito su come pulire grandi vetrate di Hotel in modo facile ed accurato. Per raggiungere ogni angolo dell’edificio.

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO SU CORDA:

Dal Sopralluogo Gratuito si è riscontrata la necessità di pulire le vetrate delle facciate continue dell’Hotel & Resort Armani.

Si segnala la necessità di pulire le facciate del cubo su Corso Manzoni e su Via Croce Rossa ma si evidenzia altresì lo stesso grado di sporco di smog e polvere percepibile dai pedoni provenienti dagli altri lati dell’edificio.

  • INSTALLAZIONE DEL CANTIERE: Predisposizione e preparazione degli armi necessari ad effettuare le calate verticali per eseguire le lavorazioni da parte dei muratori acrobatici di EdiliziAcrobatica®. Inoltre, si effettua la preparazione del cantiere sopra i silos.

 

  • CICLO OPERATIVO DI TASSELLATURA MECCANICA: Accurata rimozione a secco, tramite appositi panni, di tutte le polveri presenti sulle superfici vetrate. Successiva applicazione di acqua miscelata con appositi detergenti, in maniera da sciogliere e rimuovere tutte le macchie, impurità e calcare depositato. Trattamento finale delle superfici tramite appositi attrezzi in maniera da asciugare ed eliminare tutti gli eventuali aloni derivanti dai cicli sopra indicati.

 

  • PULIZIE GENERALI DEL CANTIERE E SMONTAGGIO DEGLI ANCORAGGI