Skip to main content

Franchising

I protagonisti

Lorenzo Scussat

Nel mio percorso ho avuto la fortuna di entrare in un team di persone splendide che, dal 2016 quando ho aperto il primo Point Acrobatica in franchising su Mestre, collaborano con me per crescere su tutti i fronti, sia personali che professionali. Insieme a loro sono riuscito a superare le aspettative che avevo su me stesso e, nonostante i sani confronti lavorativi, ci siamo sempre spronati per dare il meglio alle persone che si rivolgevano a noi.
Potrei raccontarvi ampiamente dell’assistenza, del supporto, della presenza e dell’affetto che ricevo, ma la verità è che ogni giorno cresciamo e facciamo crescere qualcuno vicino a noi, ecco perché ho deciso di continuare a rafforzare il mio rapporto con l'azienda. E pochi anni fa non solo ho investito sull’apertura del 2° point su Treviso ma ho anche rafforzato la mia collaborazione con il Gruppo partecipando in maniera attiva a progetti di geo-intelligence, che per me significano nuove sfide, nuovi orizzonti, e tanti successi da conquistare.

Giulio Tarlati

Ho scoperto il lavoro su fune a Firenze nel 2014 e mi ha subito affascinato, perché vederlo applicato in una città così spettacolare come Firenze diventa davvero emozionante. Ho scoperto Acrobatica poco a poco, la sua fama l’ha resa celebre anche a me. E l’ho sposata del tutto quando mi sono trasferito a Roma per lavoro; lì sono veramente entrato in contatto con il mondo acrobatico e ne sono rimasto affascinato. Infatti, da lì a poco ho deciso di affiliarmi e di gestire l’area di casa mia, aprendo un Point Acrobatica a Grosseto. Prima di entrare al 100% sulla mia area, mi sono formato e allenato come commerciale su Roma per capire esattamente come funziona il modello di business e riuscire, così, a far fiorire Grosseto. Perché posso staccarmi dalla mia terra, sì, ma solo per poco tempo e solo per poi tornarvi, come ho fatto, con un progetto che la aiuti ad essere sempre più bella, accogliente e sicura.

Laura Ligi

Entrando come franchisee in Acrobatica ho imparato che non si è mai troppo vecchi per cambiare vita. Prima di diventare imprenditrice e aprire il Point di Sestri Levante ero maestra di sci e facevo parte del direttivo di una grande scuola nelle Alpi marittime. Sinceramente all’epoca non avrei mai pensato di poter vivere quello che sto vivendo oggi, di avere la grande opportunità di gestire un’impresa tutta mia con il vantaggio di poter contare su un Gruppo solido e strutturato. Mi sono avvicinata con passione e dedizione a questo nuovo mondo consapevole che Acrobatica ha fatto suoi tutti quei principi a cui io e Rigel, mio socio d’affari e marito nella vita, ci ispiriamo da sempre. In questi anni irti di difficoltà, aiutata dalla mia famiglia, abbiamo fatto il possibile per poter realizzare i nostri sogni vedendo la nostra area raggiungere man mano tutti gli obiettivi prefissati. Posso affermare di aver fatto tantissimi sacrifici ma ne è valsa davvero la pena.
Negli anni la nostra seconda famiglia è aumentata e crescerà sempre di più…siamo partiti in 2 ed ora siamo in 9 e non abbiamo intenzione di mollare. MAI!!!

Paola Zizioli

Io e mio marito abbiamo scelto di aprire un Franchising Acrobatica spinti dalla convinzione che si tratti di un progetto vincente sotto molti punti di vista, primo fra tutti l’innovazione. Ma la decisione definitiva è arrivata quando abbiamo avuto modo di conoscere meglio l’azienda, con la sua mission e la sua vision, ed essendo queste molto vicine al nostro modo di pensare abbiamo pensato fosse la cosa giusta per noi. Grazie ad Acrobatica abbiamo portato sul nostro territorio una soluzione diversa per rispondere alle esigenze edili del territorio. In una provincia così radicata e legata alla costruzione standard, noi cambieremo il modo di concepire i lavori di ristrutturazione garantendo una qualità elevata sotto ogni punto di vista (dai materiali scelti, alla sicurezza, all’educazione delle persone in cantiere) sin dal primo incontro fino alla fine lavori. Vogliamo essere un punto di riferimento sul territorio per i lavori edili, e stiamo lavorando in tal senso.