Rifacendo terrazzo rendi la tua casa più confortevole e sicura

In alcuni casi i lavori di ripristino di un terrazzo sono una scelta obbligata: può succedere che il tuo terrazzo abbia causato danni ai piani sottostanti, a causa di un problema di infiltrazioni

Il maltempo determina infiltrazioni che creano danni purtroppo spesso all’intero edificio, è fondamentale quindi intervenire tempestivamente ed individuare l’origine del problema.

Con noi di EdiliziAcrobatica puoi risolvere il problema velocemente e garantirti un rifacimento del terrazzo eseguito a regola d’arte, con materiali di qualità e operatori formati per garantirti un servizio eccellente. Inoltre, grazie alla tecnica della doppia fune di sicurezza, eviti i ponteggi e tutti i disagi ad essi connessi.

FAQ: Domande Frequenti

Affidandoti ad EdiliziAcrobatica scegli la soluzione migliore: efficiente, rapida e sostenibile.

Per risolvere velocemente il tuo problema sul terrazzo, basta richiedere un preventivo gratuito e senza impegno: in poche ore riceverai una chiamata da un Tecnico EA per fissare primo sopralluogo, naturalmente anche questo gratuito. Grazie al sopralluogo il tecnico potrà valutare l’entità dei danni e il giusto iter da seguire per rifare al meglio il tuo terrazzo. A seguito del sopralluogo riceverai un preventivo completo che ti consentirà di fare tutte le tue valutazioni. Non solo troverai i costi ma anche le fasi di lavorazione nel dettaglio, i materiali utilizzati e la stima dei tempi necessari per eseguire il lavoro a regola d’arte.

Chi interviene sul proprio terrazzo non necessariamente ha un problema urgente da risolvere ma spesso decide di rifarlo per evitare e prevenire danni futuri ben più seri. Prendersene cura significa prendersi cura anche un po’ di se: intervenire tempestivamente fa sì che tu possa godere subito di molti altri vantaggi. Il terrazzo, come ogni spazio esterno agli appartamenti, è il luogo ideale dove trascorrere i momenti più belli della giornata: l’aroma del primo caffè della mattina che si mescola ai profumi della primavera, un bicchiere di vino bianco sorseggiato in pieno relax a fine giornata sorvolando con lo sguardo tutto ciò che hai intorno, o magari la casa più gettonata dai tuoi amici per cene e barbacue estivi. Certo è che il terrazzo è, per chiunque lo abbia, spazio integrante, e importantissimo, della propria casa. Rifarlo per te può significare aumentare la superficie vivibile della tua casa, regalarti un ambiente speciale e in più, accrescere il valore economico della tua abitazione.

Per garantirti un lavoro ben fatto ti consigliamo di rivolgerti a dei professionisti, e naturalmente qui non possiamo che chiederti di metterci alla prova richiedendoci un preventivo senza impegno.

Prima di effettuare qualunque intervento puoi comunque valutare tu stesso la condizione attuale  del tuo terrazzo, individuare il punto zero pre-inizio lavori. 

Tu stesso puoi renderti conto se ti occorre un rifacimento completo o magari un ripristino parziale. 

Come farlo? Prova a valutare tu per primo lo stato di salute della pavimentazione. 

Carta e penna alla mano, vai sul tuo terrazzo e prova a notare se:

  • ha qualche punto in pendenza
  • qualche piastrella rotta
  • crepe o fessure
  • stato e dimensione delle fughe 

Se valutando questi punti non noterai nulla, probabilmente sarà necessario effettuare un semplice ripristino, qualora invece ci fossero difformità rilevanti per ogni punto significa che occorre rifare il terrazzo e che per evitare grossi danni ti converrebbe contattare tempestivamente un professionista che ti aiuti a risolvere la cosa.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI Richiedi subito un preventivo gratuito! Accedi al form

Le nostre persone

Ci prendiamo cura di tutti

Domenico

Domenico

Direttore Commerciale

Avevo da poco finito il praticantato per prendere l’abilitazione professionale come geometra…

Freddy

Freddy

Responsabile Area

Sono Freddy Chang e vivo a Genova da 20 anni, ma sono…

Enzo

Enzo

Muratore acrobatico

Ma questi sono matti! Cioè, pensa, invece di montarsi il loro ponteggio…

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti