RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

MANTIENI I TUOI BALCONI IN PERFETTO STATO PER EVITARE RISCHI PIÙ INGENTI PER IL TUO EDIFICIO, PER GLI ABITANTI O PER I PASSANTI

Mantieni al meglio il tuo stabile con la tecnica su fune

La nostra azienda si propone come vantaggiosa soluzione per risolvere qualsiasi tipo di usura a livello del tuo stabile, come ad esempio la comparsa di crepe o fessurazioni, uno spostamento improvviso delle tegole, un guasto a livello dell’impianto fotovoltaico, intonaco fatiscente, malfunzionamento degli impianti o cedimenti strutturali.

In qualsiasi occasione, mettiamo in campo la nostra esperienza e la nostra innovativa tecnica su fune per risolvere il problema del tuo stabile, intervenendo in tempi record, raggiungendo il miglior risultato finale possibile e dandoti preziosi consigli sul mantenimento del buono stato dell’immobile.

In questo senso, saremo i primi a consigliarti di fare un uso corretto e oculato della tua abitazione, rispettandola e programmando periodici interventi di supervisione e manutenzione, mirati all’osservazione della struttura, all’effettuazione di piccoli interventi edili finalizzati al mantenimento delle sue buone condizioni e alla possibilità di intervenire in tempi record con lavori di ripristino veri e propri in caso di usure improvvise.

Qualsiasi tipo di intervento lo portiamo a termine seguendo una nuova metodologia di lavoro: quindi, installazione di vari componenti, sistemazione di intonaco, ripristino di usure o cielini pericolanti a Livorno? Risolvilo con la tecnica su fune.

Elimina le porzioni pericolanti

L’ultima usura della quale abbiamo parlato, ossia quella dei cielini pericolanti, così come di qualsiasi altra parte dello stabile, diventa pericolosa per due motivi: se trascurata può fare da apripista a danni di portata ben più grande e poi perché, il distaccamento dell’intonaco potrebbe causarne la sua caduta improvvisa, implicando possibili danni a cose o persone presenti al di sotto del tuo stabile.

Ovviamente, in tal caso il responsabile numero uno saresti tu: colui che dovrebbe risarcire gli eventuali danni a terzi, con la speranza che essi non finiscano per assumere una portata troppo grande, che potrebbe avviarti verso un procedimento penale.

Nel tuo stabile sono presenti porzioni di intonaco, parti architettoniche o cielini pericolanti? Risolvilo con la tecnica su fune e potrai dire addio a qualsiasi rischio di caduta accidentale, mantenendo al meglio lo stato del tuo edificio e consentendo agli abitanti e ai passanti di non dover affrontare alcun pericolo.

 

Anche il tuo balcone ha molte parti su cui intervenire

Il balcone, nello specifico, è composto da molte parti sulle quali, per forza di cose, deve essere posta la dovuta attenzione per evitare che queste si deteriorino e causino l’estensione del danno a tutta la struttura.

Si basti pensare al piano di calpestio, alla ringhiera, all’intonaco della facciata prossima al balcone, ai frontalini in grado di proteggere la soletta e ai cielini, i diretti interessati di questo articolo.

Queste parti altro non sono che la porzione sottostante al piano di calpestio del balcone, che entra a contatto con l’appartamento del piano di sotto, ove presente, o comunque con la parte sottostante alla propria ubicazione.

Per questo motivo e per la funzione essenziale di riuscire a sorreggere la struttura diventa fondamentale mantenerli sempre in perfetto stato.

Hai notato che sul tuo stabile sono presenti cielini usurati a Livorno? Risolvilo con la tecnica su fune.

 

Ci puoi trovare anche a Livorno

Il successo della nostra azienda ci ha portato ad aprire un grande numero di sedi, distaccate su tutto il territorio italiano, per poter offrire ad un maggior numero sempre più crescente di persone i nostri interventi di qualità e vantaggiosi.

Nello specifico, fra le tante nostre sedi (vedi l’elenco nella pagina dei contatti di EdiliziAcrobatica), ci puoi trovare a Livorno in Via della Libertà 47.

Qui, un nostro manager ti accoglierà, ascoltando i problemi del tuo edificio e riuscendoti a consigliare nel migliore dei modi per porre rimedio ai tuoi disagi.

Nel caso specifico dei cielini, partiremo con un primo sopralluogo per valutare la loro reale condizione e quindi capire quale tipo di intervento mettere in campo.

Dopodiché, proseguiremo con il posizionamento del nostro cantiere, composto da sole corde di sicurezza e una volta ai posti di lavoro i nostri operai inizieranno a rimuovere le parti pericolanti dell’intonaco dei cielini, puliranno la porzione e la prepareranno al ripristino.

Una volta steso il nuovo intonaco, verrà tinteggiato del colore uguale agli altri, per poterli uniformare fra loro, con vernici di qualità, traspiranti e resistenti agli agenti atmosferici.

 

Ecco tutti i vantaggi garantiti dalla tecnica su fune

L’eliminazione del ponteggio ci permetterà di offrirti un intervento rapido ed economico dal momento che verranno a mancare tutte le fasi di montaggio e smontaggio e le spese relative al suo mantenimento, come spiegato in nella pagina ristrutturazione cielini.

In più, l’assenza di questa struttura ingombrante permetterà agli abitanti di non risentire di alcun fastidio, di svolgere qualsiasi attività liberamente e di stare al riparo da eventuali intrusioni di malintenzionati, non avendo più modo di raggiungere le finestre o balconi.

In particolare, quando interveniamo a livello dei cielini, valutiamo sempre la possibilità di installare una robusta mantovana aerea contenitiva per i materiai di risulta o un tunnel pedonale, che possa proteggere le persone durante il transito verso l’interno o l’esterno dell’edificio.

Sarà nostra premura anche quella di smaltire accuratamente tutti i materiali di scarto, trasportandoli a terra mediante delle rapide e precise manovre degne della scalata alpinistica, che i nostri addetti ai lavori devono saper compiere alla perfezione per poter svolgere i nostri lavori su corda.

La mancanza del ponteggio, inoltre, manterrà sgombra la tua facciata, le garantirà una perfetta illuminazione e nel caso in cui ospitasse un’attività commerciale, non la obbligherebbe mai a chiudere in caso di lavori in corso.

Insomma, i tuoi problemi sono i cielini usurati a Livorno? Risolvilo con la tecnica su fune e non ne rimarrai affatto deluso!

Se i cielini dei tuoi balconi sono fatiscenti e si presentano in cattivo stato, non esitare a prendere contatti con la nostra azienda: interverremo in tempi record, ripristinando la situazione nel migliore dei modi.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti