RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Come smaltire amianto in sicurezza con la tecnica su fune

Affidati alla nostra azienda per eliminare parti dannose per la tua salute dal tuo immobile

Se sei adulto ti ricorderai bene di quei tempi, nemmeno troppo lontani, nei quali l’amianto veniva usato per costruire case parti di esse, o per i rivestimenti.

La sua facilità di utilizzo e la sua versatilità hanno fatto sì che venisse utilizzato nella struttura di moltissimi edifici.

Solo in seguito, però, si è scoperto che questo materiale così versatile è estremamente dannoso per la salute di chiunque ci venga a contatto, soprattutto se per periodi prolungati.

Se hai scoperto di avere in casa dell’amianto è bene correre ai ripari con l’aiuto di professionisti!

L’individuazione e lo smaltimento dell’amianto sono processi molto pericolosi, soprattutto se il materiale si presenta danneggiato. Le fibre che si disperdono nell’aria, infatti, sono la principale causa di malattie e infiammazioni nell’uomo.

Proprio per questi motivi è necessario evitare la rimozione amianto fai da te ma affidarsi, piuttosto, ad un personale competente e qualificato, che sia in grado di smaltire e rimuovere l’amianto in sicurezza.

 

Ma come si rimuove l’amianto?

Innanzi tutto è necessario capire dove si trovano le parti incriminate.

Bisogna considerare, infatti, che spesso l’amianto veniva utilizzato non solo per la costruzione delle case, ma anche per fabbricare tubature, grondaie o per ricoprire i tetti degli immobili.

Spesso queste parti sono difficili da raggiungere e, di conseguenza, i costi per rimuoverle aumentano.

Considera anche che, durante la rimozione dell’amianto devono essere calcolate delle spese fisse al metro quadro dovute appunto allo smaltimento e trasporto del materiale.

Come fare, quindi, a rimuovere l’amianto risparmiando?

La soluzione è la tecnica su fune di EdiliziAcrobatica.

Grazie a questo innovativo metodo di lavoro, infatti,la nostra azienda è in grado di ridurre le spese mettendo in preventivo solamente quelle che vengono definite “spese vive”, ovvero quelle necessarie per l’esecuzione dei lavori.

Basta alle spese extra dovute a ponteggi o ai ritardi nei lavori.

Con noi di EdiliziAcrobatica la rimozione amianto sarà semplice e rapida e ti permetterà di ritornare a goderti la tua casa in sicurezza.

Ma come funziona un intervento di rimozione amianto grazie alla tecnica su fune? Continua a leggere e scoprilo!

Come interveniamo mediante la tecnica su fune?

Una volta che ci avrai contattato, un nostro incaricato di fiducia raggiungerà la tua abitazione per effettuare un primo sopralluogo, che gli servirà per valutare le reali condizioni dell’immobile.

Solamente così saremo in grado di stilare un programma di rimozione e smaltimento dell’amianto adatto alle tue esigenze!

Una volta concordato con te l’intervento, invieremo subito sul posto un nostro team di esperti che si occuperà di posizionare tutta la strumentazione necessaria.

I nostri operai dovranno solo ancorare le corde di sicurezza alle linee vita, o a qualsiasi altro punto saldo dell’immobile, e poi potranno subito cominciare a lavorare per rimuovere l’amianto!

Ma come fanno i nostri operai acrobatici a raggiungere anche i punti più nascosti dell’edificio per rimuovere l’amianto?

Semplice! Grazie alle loro corde e alle basi della scalata alpinistica gli operai di EdiliziAcrobatica potranno muoversi in libertà e senza rischi.

Grazie al posizionamento di tunnel pedonali e mantovane aeree, inoltre, riusciranno a proteggere anche i passanti e gli abitanti dell’immobile durante l’intera durata del cantiere.

Una volta rimosse le parti in amianto la nostra squadra provvederà a trasportarle negli appositi siti per lo smaltimento.

 

Ecco cosa possiamo offrirti

Adesso che ti abbiamo spiegato come smaltire amianto è tempo che tu scopra tutti i vantaggi che EdiliziAcrobatica offre ai suoi clienti!

  • Tempi dell’intervento accelerati – dal momento che non si dovranno più montare o smontare nessun tipo di impalcatura
  • Mole di lavoro ridimensionata – grazie all’accantonamento del ponteggio
  • Nessun disagio legato all’ingombro in cantiere
  • Libertà assoluta d’azione durante tutto l’iter dei lavori
  • Nessuna possibilità di intrusione di malintenzionati tramite i ponteggi.
  • Facciata sempre esposta alla luce solare e ben visibile per i passanti

Per la rimozione amianto a casa tua ci occuperemo di tutto!

Penseremo a ogni dettaglio dell’intervento, dalla richiesta di eventuali permessi, documentazioni e detrazioni fiscali alla parte pratica vera e propria.

Ovviamente, ti manterremo sempre informato sullo stato dei lavori così da poter risolvere qualsiasi problema si dovesse presentare senza perdere tempo.

Cosa aspetti?

Contattaci per lo smaltimento dell’amianto a casa tua o se hai bisogno di altri interventi edili. Puoi scoprire tutti i nostri servizi alla pagina dei servizi griglia.

Raggiungici in una delle nostre sedi, visibili nella pagina dei contatti, oppure contattaci direttamente!

Ecco come trovarci:

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti