VUOI SFONDARE NEL MONDO DEL LAVORO? VALUTA LA POSSIBILITÀ DI APRIRE UNA SEDE IN FRANCHISING DI EDILIZIACROBATICA

CHI SIAMO, COSA OFFRIAMO E PERCHÉ RAPPRESENTIAMO UNA POSSIBILITÀ DI LAVORO TANTO IMPORTANTE?

Edilizia sì ma con innovazione

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo apportato molte innovazioni nel campo edile, le quali sono riuscite ad alleggerire la portata degli interventi e a renderli accessibili alla quasi totalità delle persone. Come è stato possibile? Semplice: eliminando dai nostri cantieri il ponteggio e qualsiasi struttura ad essa similare.

È infatti una nostra convinzione che questo tipo di strumentazione contribuisca al rallentamento dei tempi di svolgimento, all’ingigantimento della mole dei lavori, per non parlare dell’aumento dei costi finali.

Abbiamo così risolto questi fattori negativi mettendo in pratica i principi della tecnica su fune: una metodologia di lavoro del tutto innovativa che prevede l’utilizzo di sole corde di sicurezza per raggiungere qualsiasi porzione esterna dell’edificio.

I nostri operai, infatti, vengono imbracati alle proprie corde e riescono in questo modo a calarsi dall’alto o a scalare l’edificio dal basso, posizionandosi nel punto corretto e ivi svolgendo il proprio compito in serenità e sicurezza.

La nostra esperienza e capacità nel campo edile si è quindi fusa con l’innovazione, rendendo pienamente soddisfatti i nostri clienti e convincendo un numero sempre più alto di persone ad entrare a far parte del nostro organico e magari, di aprire una nostra sede in franchising di EdiliziAcrobatica.

 

Successo nazionale senza paragoni

Dal 1994, anno in cui Riccardo Iovino ha fondato la nostra azienda, EdiliziAcrobatica è andata incontro ad un percorso fatto di successi e vittorie in campo lavorativo senza precedenti.

Da allora:

  • Il nostro organico conta più di 800 lavoratori
  • Le nostre sedi, fra quelle dirette e quelle in franchising di EdiliziAcrobatica sono salite a quota 80
  • Il nostro fatturato è in continuo aumento, quest’anno di circa +50% rispetto all’anno precedente

In più, di recente abbiamo ricevuto il Bollino cassa edile Awards Star 2019, che ci ha riconosciuto il merito di essere un’azienda in grado di contrastare la concorrenza sleale, osservando un rigoroso rispetto per le regole e per i contratti di vendita.

Tutto questo senza contare il fatto che la nostra casa madre ha, fin da sempre, puntato sulla sicurezza e sull’esperienza: doti che proponiamo durante ogni nostro intervento edile.

Grazie al nostro approccio al lavoro, abbiamo chiesto e ottenuto importanti certificazioni in materia di sicurezza per tutta la nostra strumentazione, rilasciate da un ente mondiale di tutto rispetto come Bureau Veritas, come già detto nella pagina relativa alle certificazioni. Questo fattore ci ha consentito di eliminare dai nostri cantieri qualsiasi rischio per il personale e per le persone presenti nelle vicinanze dell’immobile.

L’esperienza, invece, deriva da uno studio profondo di tutti gli interventi edili che possiamo proporre ai nostri clienti e che abbiamo unificato nella pagina dei servizi. Per ognuno di essi, siamo in grado di consigliarti al meglio nelle fasi decisionali, seguire l’iter burocratico e attivare una corrispondenza diretta durante le fasi pratiche, che possa aggiornarti costantemente riguardo lo sviluppo dei lavori.

Apri la tua sede in franchising

Se pensi di possedere le giuste capacità, puoi inviarci un tuo curriculum e proporti per l’apertura di una sede in franchising di EdiliziAcrobatica.

Potrai scegliere la località che vorrai per aprire il tuo franchising, meglio se situata in un’area in cui non abbiamo ancora piantato le nostre radici.

Dal canto nostro, ci impegneremo per trovare la location migliore, che sia abbastanza visibile ai passanti e confortevole per chi dovesse entrarvici ed in più, ci occuperemo del suo arredamento, mantenendolo in linea con quello delle altre sedi.

Per aprire il tuo punto in franchising dovrai richiedere un primo finanziamento di 100.000€, che ti assicuriamo essere sufficienti e dei quali potrai rifarti nei primi 24 mesi di lavoro. 

 

Ti formeremo lavorativamente e personalmente

Non pensare che aprire una sede in franchising di EdiliziAcrobatica sia un’azione alla portata di tutti: indubbiamente servono le giuste capacità, una buona predisposizione al mondo manageriale e una grande voglia di migliorarsi sia in ambito personale che lavorativo.

Dal canto nostro, ci impegneremo a seguirti, passo dopo passo, soprattutto durante le fasi iniziali del tuo percorso all’interno della nostra azienda: non verrai mai lasciato solo ma al contrario, un nostro incaricato di fiducia ti affiancherà per poterti correggere in caso di errori e premiarti nel caso di successi.

Il nostro intento sarà quello di preparare ogni nostro lavoratore e quindi ogni nostro manager, nel caso in cui avessi scelto di aprire una sede in franchising di EdiliziAcrobatica, sia in ambito lavorativo che personale.

In questo modo, potrai potenziare le tue abilità e capacità personali e caratteriali, migliorarti a livello umano e riuscire ad intraprendere un ottimo e soddisfacente percorso lavorativo. Renderti preparato e autonomo a livello gestionale è uno dei nostri primi intenti ed una volta raggiunto ci renderà orgogliosi del tuo operato e ti osserveremo prendere il volo verso il tuo cammino fatto di successi e soddisfazioni.

Ovviamente, sarà nostra premura quella di formarti e aggiornarti periodicamente offrendoti la possibilità di presenziare a classi di studio. Ti proporremo, in più, dei test denominati I-Profile, che mediante una metodologia innovativa e informatizzata ci permetteranno di valutare i tuoi miglioramenti e progressi umani e lavorativi.

Aprire una nostra sede in franchising di EdiliziAcrobatica, insomma, rappresenterà un ottimo trampolino di lancio per la tua attività, offrendoti quella giusta sicurezza in ambito economico e lavorativo e un buon margine di crescita a livello umano!

Nutri il desiderio di avere un’attività lavorativa tutta tua ma non pensi di avere le giuste risorse per intraprendere questo lungo percorso? Sei attratto dal nostro modo di fare edilizia e dalla nostra politica aziendale? Non rimanere con le mani in mano: contattaci e inviaci un tuo curriculum. Potresti essere il prossimo ad entrare a far parte del nostro team!

Se pensi di possedere le giuste abilità e competenze per entrare a far parte della nostra rete franchising, non perdere altro tempo ed entra in contatto con la nostra realtà.

Richiedi tutte le informazioni visitando questa pagina:

https://ediliziacrobatica.com/il-progetto//

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti