Venerdì 8 aprile abbiamo inaugurato il primo point di EdiliziAcrobatica Iberica a Barcellona, nella centralissima via Carrer de Girona.
Un evento pieno di emozione e di significato per noi #acrobatici, in cui il taglio del nastro questa volta ha segnato simbolicamente il nostro arrivo in un nuovo Paese, la Spagna.
Siamo elettrizzati per questa nuova avventura e non vediamo l’ora di dare il 100% per portare EdiliziAcrobatica in Spagna e sempre più lontano! Un ulteriore passo verso il nostro sogno: portare un nuovo modo di fare in Italia e in Europa, in modo innovativo e sostenibile.
Come sempre, questo traguardo non sarebbe stato possibile senza l’impegno e il preziosismo lavoro di ognuna delle (quasi) 1500 persone che compongono la Famiglia Acrobatica, alle quali va il ringraziamento più grande. E ora avanti tutta! Tutti insieme.
Ecco alcune foto, per rivivere insieme l’emozione di quel momento. Grazie a chi era lì con noi e a chi ci ha seguito da lontano #staytuned! Next stop? Noi, non vediamo l’ora di scoprirlo, insieme a voi!