Domani venerdì 13 maggio EdiliziAcrobatica parteciperà al Convegno promosso da ANACI – Associazione Nazionale Amministratori Condominiali – dal titolo ” Il nuovo volto del condominio: Condomino, Condominio, Supercondominio,
Nuove Problematiche, Nuove Soluzioni.”
L’Evento, che si terrà presso Palazzo Pancaldi a Livorno, sarà occasione per riflettere sugli esiti dell’entrata in vigore della Legge 220/2012. Una rivoluzione che ha creato un forte impatto sulla struttura normativa del condominio, che in prima lettura vedeva principalmente coinvolto solo l’Amministratore di condominio, con nuove attribuzioni e requisiti professionali (art. 71 bis Disp.Att. del C.C.).
Durante il Convegno gli amministratori presenti avranno l’opportunità di assistere ad un esempio di intervento mediante la tecnica dei lavori su fune e di relazionarsi con tecnici specialisti EdiliziAcrobatica, che saranno a disposizione per raccontare nel dettaglio gli elementi che contraddistinguono questa tecnica innovativa e in che modo oggi stia rivoluzionando il mondo dell’edilizia, con tutti gli innumerevoli vantaggi che questo comporta per gli Amministratori e per i Condomini.