RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Interviste esclusive sul Sole 24 Ore, Vanityfair e al programma televisivo Detto Fatto

Il 2016 si sta quasi concludendo, un anno lavorativo e professionale quello di EdiliziAcrobatica ® che vi vogliamo ricordare in questo POST MEMORY!

Un ottimo anno che si è caratterizzato per impegni lavorativi fitti ed aperture di nuovi point Franchising sparsi in tutta Italia. Ma non sono mancati i momenti piacevoli che ha visto il fondatore ed il presidente di EdiliziAcrobatica ® impegnati in interviste esclusive su importanti testate giornalistiche e programmi televisivi.

Vogliamo ripercorrere con voi questi istanti perchè oltre ad essere stati importanti per la nostra azienda sono state occasioni di puro divertimento e di tanta soddisfazione!!

il-sole-24-ore

Intervista su Il Sole 24 Ore

Anna Marras a capo di Edilizia acrobatica

Un intervista che ci fa conoscere la preside di EdiliziAcrobatica, Anna Marras: donna, madre e capo della più grande azienda di edilizia operativa su fune d’Italia.

Leggi di più…

vanity-fair

Intervista su Vanity Fair

Non perderti l’intervista a cuore aperto di Anna Marras

In questa intervista di Vanity Fair Anna Marras si apre per parlarci di lei, delle sue difficoltà di salute che ha saputo superare grazie alla sua determinazione, la stessa che impiega in EdiliziAcrobatica.

Leggi di più…

detto-fatto

Intervista nello studio di Detto Fatto

Non perderti il servizio su Detto Fatto

Puntata speciale al programma Detto Fatto in cui il fondatore di EdiliziAcrobatica, Riccardo Iovino, e il Coordinatore dei Cantieri Enzo Spitale svelano alla conduttrice Caterina Balivo i segreti dell’edilizia in alta quota, una tecnica alternativa al ponteggio.

Leggi di più…

Vuoi saperne di più?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Scrivici per avere maggiori informazioni a info@ediliziacrobatica.com

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti