LAVORI EDILIZIA E FORMAZIONE, WORKSHOP PER MIGLIORARE SÉ STESSI CON EDILIZIACROBATICA
Come valorizzare il proprio potenziale emozionale? A scuola da EdiliziAcrobatica, azienda leader nei lavori di edilizia su fune
Quali azioni mettere in atto per poter fa emergere il proprio potenziale? Quali strategie impiegare per ottenere i risultati sperati, nel lavoro come nella vita? Le risposte a queste e ad altre domande arriveranno durante il nuovo workshop organizzato da EdiliziAcrobatica, azienda leader nei lavori di edilizia su fune.
L’incontro, intitolato “GESTIONE FONTI DI PRESSIONE”, si terrà Mercoledì 26 luglio, presso il Point di Milano, al numero 52 di Via Alzaia Naviglio Pavese, a partire dalle ore 15.
EdiliziAcrobatica, sempre all’avanguardia nei lavori di edilizia, dimostra ancora una volta l’impegno nel formare un gruppo di lavoro competente e motivato. L’invito a partecipare al workshop “GESTIONE FONTI DI PRESSIONE” è rivolto a tecnici, amministratori e a tutti coloro non direttamente collegati al mondo dei lavori in edilizia, ma comunque interessati a conoscere l’argomento.
TECNICHE PER ESPRIMERE IL PROPRIO POTENZIALE AL 100%
Punto di partenza è lo stretto legame esistente tra potenziale emozionale e motivazione personale. L’incontro “GESTIONE FONTI DI PRESSIONE” ci mostrerà – attraverso momenti di confronto e scambio di idee – come riconoscere il potenziale proprio e quello delle persone che ci circondano: è questa la strada da intraprendere per il successo di ogni azienda!
Basta con le scuse…è arrivato il momento di trasformare le difficoltà, che si presentano davanti, in opportunità di crescita. Per questo è importante fermarsi a riconoscere e a capire i momenti critici, quelli in cui nonostante tutto l’impegno non si riesce ad ottenere i risultati sperati.
Durante il workshop, poi, saranno mostrati gli effetti che hanno sulle nostre capacità le persone demotivanti, persone cioè che limitano la nostra crescita come individuo e professionista, e che sono fonte di stress. Dobbiamo individuare le persone demotivanti per annullarne gli effetti.
La buona uscita da una situazione di criticità dipende solo da noi!
ECCO IL PROGRAMMA IN SINTESI:
Ore 15.00:
- Il potenziale emozionale e la fonte della nostra motivazione
- Le caratteristiche ed i modi di fare della persona demotivante
- Effetti delle persone demotivanti sulle proprie capacità
Ore 16.00:
- Coffee Break & Networking
Ore 16.45:
- Come individuare le persone demotivanti nel proprio ambiente e annullarne gli effetti
OBIETTIVI:
- Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale
- Imparare a gestire le sorgenti che possono deprimere il proprio potenziale emozionale
- Saper riconoscere e neutralizzare le persone con atteggiamenti demotivanti
SAVE THE DATE
Workshop “GESTIONE FONTI DI PRESSIONE”
Mercoledì 26 Luglio 2017
Sede Point EdiliziAcrobatica
Via Alzaia Naviglio Pavese, 52
Milano
Prenota il tuo posto, scrivi a: info@ediliziacrobatica.com. Se possibile, conferma la tua partecipazione entro il 20 di Luglio
Lavori edilizia, hai bisogno di un intervento?
Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833
per valutare la fattibilità dell’intervento
Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO
di un nostro tecnico specializzato
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: