CORNICIONI E BALCONI A COMO, RIFACIMENTO SENZA SPENDERE TROPPO

Il modo per ristrutturare singoli elementi di facciata con poche ore di lavoro e a costi ridotti esiste. Scopri come eseguire il ripristino di cornicioni e balconi a Como con la tecnica che ha rivoluzionate il settore edile.

Cornicioni e balconi da riparare? A Como questo lavoro è facile e veloce, grazie  all’edilizia su fune che permette d’intervenire su facciate e coperture senza installazione di ponteggi o piattaforme aeree.  Utilizzando tale tecnica, i muratori specializzati di EdiliziAcrobatica® sono in grado di risolvere tutti i problemi causati dal degrado e dal trascorrere del tempo, assicurando un’esecuzione rapida, esteticamente perfetta, sicura ed economica.  

Quando si rende necessaria una ristrutturazione di cornicioni e balconi a Como, dunque, puoi contattare EdiliziAcrobatica® e la pittura sbiadita, l’intonaco che si distacca, i rigonfiamenti e i cedimenti saranno subito risolti.   

Intervento cornicioni

RIFARE CORNICIONI E BALCONI A COMO CON L’EDILIZIA SU FUNE:
Vieni a conoscere i vantaggi della tecnica che ha rivoluzionato il settore edile.
Ti aspettiamo:

via Mentana, 13 E , 22100 Como

oppure telefonaci: 800.300.833

La pioggia, il vento e il sole sono elementi che agiscono sulle superfici esterne degli edifici provocando danni che non vanno assolutamente trascurati, in particolare l’acqua che s’infiltra è causa di un deterioramento difficile da combattere. La tecnica edile su doppia fune di sicurezza consente ai muratori di eseguire opere di ristrutturazione e manutenzione in quota su case singole, condomini e su qualsiasi palazzo, anche storico, adeguando il tipo di esecuzione allo stato di degrado della struttura.  

A Como eseguiamo il ripristino di cornicioni, balconi e tutte le opere d’intervento su facciate e coperture, tra cui la sigillatura delle crepe, il risanamento dell’intonaco, la tinteggiatura, la riparazione di frontalini e di cielini,  il rivestimento delle pareti, la sistemazione delle mattonelle e i rinforzi strutturali. Nel caso di rischio d’infiltrazioni d’acqua nell’abitazione, interveniamo con opere d’impermeabilizzazione finalizzate a risolvere efficacemente ogni problema ed evitare danni strutturali importanti.

Come ripristinare balconi a Como?

In EdiliziAcrobatica® abbiamo un servizio dedicato alla Ristrutturazione Balconi che comprende interventi mirati su frontalini, parapetti e sottobalconi, perciò se sei di Como avrai modo di approfittare della nostra professionalità nel settore per vedere completato il lavoro rapidamente e senza costi eccessivi.

I nostri tecnici, durante un sopralluogo gratuito, sapranno valutare l’entità dei danni e definire il giusto iter da seguire. Nei casi meno gravi si tratterà di sistemare l’intonaco dei balconi, mentre in quelli più seri si dovrà lavorare in maniera più approfondita con la rimozione degli elementi fatiscenti e in fase di distacco, per poi compiere il ripristino del balcone secondo procedure ormai collaudate, che prevedono il trattamento dei ferri mediante spazzolatura, utilizzo di convertitori antiruggine, applicazione di malte preconfezionate fibrorinforzate e finitura eseguita sempre con prodotti di alta qualità.  Tutto il lavoro sui balconi sarà realizzato dai muratori acrobatici senza ponteggi grazie alla tecnica di lavoro su doppia fune di sicurezza.

 

Come rifare un cornicione a Como?

Oltre che sui balconi, i tecnici acrobatici a Como intervengono sui cornicioni. Nel nostro servizio dedicato alla Ristrutturazione Cornicioni puoi trovare tutte le informazioni su questo tipo d’intervento e i vantaggi che puoi avere dall’impiego delle tecnica su fune. Spesso la ristrutturazione dei cornicioni è un lavoro rimandato a causa dei costi necessari per il noleggio di piattaforme aeree o ponteggi, tuttavia aspettare a lungo per compiere questa lavorazione non è consigliabile. Il problema non è solo estetico, perché da un cornicione danneggiato  potrebbero staccarsi e cadere dei pezzi d’intonaco o blocchi in calcestruzzo, con  il rischio di causare danni a cose e persone.

Con la tecnica edile innovativa di EdiliziAcrobatica® abbiamo portato anche a Como la risoluzione più efficace, rapida ed economica al problema dei cornicioni pericolanti. I nostri muratori acrobatici eseguono la ristrutturazione completa dei cornicioni, possono ripararli in una parte oppure sostituirli del tutto, senza la necessità di noleggiare, montare e smontare ponteggi o altre strutture per il sollevamento del personale.

 

Cerchi ditta edile per ristrutturazione cornicioni e balconi a Como?

Scopri i vantaggi dei lavori su fune.

 

A Como ristrutturare cornicioni, balconi e qualsiasi altro elemento di facciata e in copertura, è semplice con  EdiliziAcrobatica®. Ti assicuriamo un lavoro eseguito a regola d’arte, sempre in sicurezza e senza disagi perché, durante i lavori, potrai accedere liberamente all’edificio, aprire le finestre, e non dovrai temere che i ladri approfittino dei ponteggi per introdursi in casa tua. Con la nostra tecnica innovativa, i lavori su cornicioni e balconi a Como possono essere realizzati rapidamente, anche in una sola giornata, assicurando  un notevole risparmio economico.

 

Rifare cornicioni e balconi a Como con Ediliziacrobatica®,

siamo in via Mentana 13 E

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti