Sarà il Franchising Point dell’ Impresa Edile in Valtellina di Luca Marras a capitanare gli interventi edili con la tecnica dei lavori in quota della regione alpina. Un giovane poliedrico entrato da poco nella rete di Franchising di EdiliziAcrobatica®, pieno di coraggio ed entusiasmo tipici della gioventù, ma con l’ambizione e le capacità di un imprenditore.
La storia di Luca Marras
22 anni con una formazione tecnica acquisita all’Istituto Geometri e con alle spalle un’esperienza lavorativa di 3 anni in uno studio di progettazione. Pur essendo un giovane ragazzo ha dimostrato una grande perspicacia per l’imprenditoria, affidandosi alla formula vincente di EdiliziAcrobatica® per sviluppare un’impresa edile innovativa. Oltre all’ambizione lavorativa, Luca pratica il calcio a livello agonistico dall’età di 6 anni ed ha una grande passione per la musica. Una passione che lo ha portato a prendere lezioni di canto ed a partecipare alla selezione di X Factor del 2013, arrestandosi tra i primi 200 candidati di quell’edizione. Questo ci fa subito capire quanto Luca sia un ragazzo determinato e caparbio.
Com’è iniziata l’avventura a fianco di Ediliziacrobatica®?
Luca ha tanta voglia di crescere e di innovare e per fare ciò si è affidato alla tecnica dei lavori su corda che EdiliziAcrobatica® adotta da oramai più di 20 anni. Un modo di fare Edilizia nel Valtellinese che non è conosciuta, anzi non è ancora proprio nemmeno immaginata. Una sfida, in pratica, che Luca ha preso al volo! “Ho scelto di aprire un franchising di EdiliziAcrobatica® perché dopo aver lavorato per un anno per l’Azienda nella sede di Torino, ne sono rimasto entusiasta ed ho deciso che era il momento di tornare a casa, sui monti, a far conoscere questo tipo di attività, questo modo rivoluzionario di fare edilizia.”
Quali sono gli obiettivi di Andrea?
“La mia aspettativa è quella di riuscire a ripagarmi l’investimento già entro la fine del primo anno.”
Quale è il contributo che Luca potrebbe portare al territorio della Valtellina con Ediliziacrobatica®?
“Il contributo che potrei portare è innanzitutto un’alternativa più che valida all’edilizia tradizionale, ma oltre a questo, mi piacerebbe diventare un esempio per quei ragazzi che, in questo periodo, fanno fatica a trovare un lavoro. Vorrei far capire che l’età anagrafica non è direttamente proporzionale alla maturità lavorativa e alla professionalità.” E noi di EdiliziAcrobatica® questo lo avevo già capito, l’età anagrafica di Luca non conta di fronte alle competenze e alla voglia di fare. Tutto il team non può che augurare un grosso in bocca al lupo a Luca e alla sua carriera imprenditoriale!
Luca, consiglieresti di aprire un franchising Point Acrobatico Ediliziacrobatica®?
“Ovviamente si. P.S.: Magari in un’altra zona!“