xsanremo.png.pagespeed.ic.KzBmOdlxy5

Stefano Goria

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA SANREMO
A gestire i lavori in quota a Sanremo di EdiliziAcrobatica®, specializzata in interventi edili con la tecnica dei lavori edili su funi, è il giovane imprenditore Stefano Goria.

L’innovazione edile con la tecnica dei lavori su funi a Sanremo è realtà, grazie all’apertura del nuovo Point Franchising di EdiliziAcrobatica® capitanato dal broker nautico Stefano Goria.

La storia di Stefano Goria

Cinquantotto anni vissuti tra mare e azienda, Stefano Goria, ha scelto di entrare a far parte di una realtà di EdiliziAcrobatica® che, nel solo 2015, ha avuto un aumento di fatturato del 75%. Cifre importanti che non sono sfuggite ad un imprenditore affermato come Stefano che, dopo anni di esperienza maturata come broker nautico, si è lanciato in questa nuova sfida dei lavori su funi a Sanremo con entusiasmo e grinta.
Qui viene ritratto sorridente accanto a Riccardo Iovino il giorno in cui firma il contratto che lo catapulta verso un nuovo grande obiettivo: migliorare la realtà imprenditoriale sanremese e offrire nuovi posti di lavoro ai giovani del suo territorio.


Perchè Stefano ha scelto di aprire un point franchising edilizia?

“Avevo voglia di rimettermi in gioco in un ambito che non conoscevo e allo stesso tempo desideravo investire qui nella mia terra, creando nuovi posti di lavoro per i giovani – racconta Stefano.

E’ proprio questo che si evince dai primi commenti a caldo di Stefano su questa nuova grande avventura.

“L’affiliazione a EdiliziAcrobatica® è stata la naturale conseguenza di questi desideri”.

Alle parole di Stefano si aggiungono quelle di Riccardo Iovino, fondatore dell’Azienda e fautore del progetto riconosciuto a tutti gli effetti come il 1° franchising nel campo dell’edilizia al mondo:

“Nella nostra azienda al primo posto ci sono da sempre le persone, coi loro talenti, le loro ambizioni e il loro desiderio di avere successo. In questi anni abbiamo creato centinaia di posti di lavoro in tutta Italia: oggi, con il progetto franchising edile che sta prendendo piede un po’ in tutta la penisola, siamo certi di poter raddoppiare questi numeri, investendo sulle persone che altro non sono se non il vero capitale, di inestimabile e inestinguibile valore, di ogni imprenditore”.

SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti