paolo negri

Paolo Negri

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA MERATE
Il Point Franchising EdiliziAcrobatica® per i lavori in quota di Merate di Paolo Negri.

La storia di Paolo Negri

Sono nato nel 1968 e ho conseguito il diploma di perito grafico, per oltre dieci anni ho lavorato nell’ambito della stampa e dell’editoria per poi approdare nel settore marketing e vendite di un’azienda multinazionale inglese operante nella vendita per catalogo di componenti industriali. Sono impegnato da molti anni nella politica locale in provincia di Lecco e ho una grande passione per l’attività amministrativa e sociale.


Perché hai scelto di aprire un Franchising Point di Ediliziacrobatica®?

Ho lavorato per oltre trent’anni come dipendente. Al termine della mia ultima esperienza professionale ho deciso di seguire un master sul tema del Business Innovation al Politecnico di Milano, che mi ha aiutato a scegliere di affrontare una nuova avventura personale come startupper. Considero il franchising una formula interessante per poter avviare un’attività imprenditoriale propria, mettendo a frutto una formula già collaudata e un know how innovativo, riducendo così il rischio d’impresa. Fra le varie opportunità che ho preso in considerazione, la soluzione di EdiliziAcrobatica mi è sembrata fin da subito affascinante e di grandi prospettive.

Cosa ti ha attratto nell’offerta di Ediliziacrobatica®?

Ho scoperto EdiliziAcrobatica navigando in rete alla ricerca di una buona soluzione imprenditoriale in franchising. Mi è apparsa da subito attraente, pur operando in un settore apparentemente “maturo”. Al di là dell’edilizia innovativa proposta da EdiliziAcrobatica, considero vincente l’idea di applicare tecniche di marketing e vendita peculiari dei settori industriali e commerciali ad un ambito tipicamente artigianale come quello della manutenzione immobiliare. Mi sembra inoltre particolarmente sfidante l’opportunità di mettere a frutto la mia esperienza nel sales and marketing a favore di un’attività nella quale non posso vantare particolari competenze specifiche. Infine trovo convincente la trasparenza, la completezza e la solidità della formula franchising di EdiliziAcrobatica, a dispetto della sua relativamente giovane età.

Quale sarà, secondo te, il contributo che darai alla realità imprenditoriale del tuo territorio?

Il territorio della Brianza lecchese e comasca è tradizionalmente vocato all’edilizia e alle costruzioni. Un nuovo point di EdiliziAcrobatica sul territorio sta già suscitando curiosità e interesse da parte di molti. Oltre alle opportunità di lavoro per alcuni, credo che le tecniche di intervento su corda e la qualità del servizio di EdiliziAcrobatica possano costituire una novità importante a vantaggio delle famiglie e degli amministratori di immobili nel territorio.

Consiglieresti ad altri, ovviamente in altre parti d’italia, di fare la sua stessa scelta e di aprire un franchising point acrobatico?

Certamente sì, EdiliziAcrobatica è una sicura opportunità per chi vuole intraprendere un’attività in proprio. Inoltre, più il marchio EdiliziAcrobatica sarà capillarmente diffuso sul territorio italiano, più risulterà riconoscibile e più sarà facile per tutti noi proporre ai clienti il valore e i vantaggi di scegliere i nostri servizi.

Chiedi informazioni

Invia il tuo CV
SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti