Stefano Gianturco

Stefano Gianturco

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA LECCE
A guidare l’Area e a rappresentare il Brand di EdiliziAcrobatica® sul territorio leccese c’è l’Imprenditore Stefano Gianturco.

POINT EDILIZIACROBATICA LECCE

Ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Point EdiliziAcrobatica in uno dei territorio più belli del nostro Paese: la meravigliosa Lecce! A guidare l’Area e a rappresentare il Brand sul territorio leccese c’è l’Imprenditore Stefano Gianturco.

Classe 1978, appassionato di moto e papà di due splendidi bimbi, Camilla e Nicolò, Stefano inizia sin dagli anni della formazione a distinguersi dalla massa mostrandosi eccellente: si laurea in ingegneria civile con specializzazione strutturista in soli 5 anni, con sole altre 3 persone a riuscirci in quell’anno accademico. La sua passione professionale risale addirittura alla sua infanzia, infatti sin da bambino frequenta insieme al papà costruttore il mondo dei cantieri fino a farne una professione tutta sua. Oggi Stefano ha scelto di entrare a far parte della Famiglia Acrobatica aderendo a pieno al progetto e – come racconta lui stesso – la scelta nasce “dalla costante ricerca di innovazione sul mercato per cercare di affiancare alla mia attività di edilizia tradizionale un’altra attività affine ma che non andasse in conflitto con la stessa.”

Abbiamo intervistato Stefano che durante il racconto ci confida:

“Sono convinto che se riusciremo da subito a far capire il servizio che offriamo EA LECCE apporterà al mio territorio un nuovo modo di concepire l’edilizia, non più come prestatore d’ opera ma come prestatore di servizi generando al contempo anche un incremento delle unità operative con l’assunzione di nuovi collaboratori”.

Parole bellissime e piene di entusiasmo, non possiamo che concludere facendo un grosso in bocca al lupo a Stefano e rinnovando il nostro più caloroso BENVENUTO in Famiglia!!!

Chiedi informazioni

Invia il tuo CV
SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti