luca marras

Luca Marras

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA VALTELLINA
Sarà il Franchising Point dell’ Impresa Edile EdiliziAcrobatica® in Valtellina di Luca Marras a capitanare gli interventi edili con la tecnica dei lavori in quota della regione alpina.

Sarà il Franchising Point dell’ Impresa Edile in Valtellina di Luca Marras a capitanare gli interventi edili con la tecnica dei lavori in quota della regione alpina. Un giovane poliedrico entrato da poco nella rete di Franchising di EdiliziAcrobatica®, pieno di coraggio ed entusiasmo tipici della gioventù, ma con l’ambizione e le capacità di un imprenditore.

La storia di Luca Marras

22 anni con una formazione tecnica acquisita all’Istituto Geometri e con alle spalle un’esperienza lavorativa di 3 anni in uno studio di progettazione. Pur essendo un giovane ragazzo ha dimostrato una grande perspicacia per l’imprenditoria, affidandosi alla formula vincente di EdiliziAcrobatica® per sviluppare un’impresa edile innovativa. Oltre all’ambizione lavorativa, Luca pratica il calcio a livello agonistico dall’età di 6 anni ed ha una grande passione per la musica. Una passione che lo ha portato a prendere lezioni di canto ed a partecipare alla selezione di X Factor del 2013, arrestandosi tra i primi 200 candidati di quell’edizione. Questo ci fa subito capire quanto Luca sia un ragazzo determinato e caparbio.


Com’è iniziata l’avventura a fianco di Ediliziacrobatica®?

Luca ha tanta voglia di crescere e di innovare e per fare ciò si è affidato alla tecnica dei lavori su corda che EdiliziAcrobatica® adotta da oramai più di 20 anni. Un modo di fare Edilizia nel Valtellinese che non è conosciuta, anzi non è ancora proprio nemmeno immaginata. Una sfida, in pratica, che Luca ha preso al volo! “Ho scelto di aprire un franchising di EdiliziAcrobatica® perché dopo aver lavorato per un anno per l’Azienda nella sede di Torino, ne sono rimasto entusiasta ed ho deciso che era il momento di tornare a casa, sui monti, a far conoscere questo tipo di attività, questo modo rivoluzionario di fare edilizia.”

Quali sono gli obiettivi di Andrea?

La mia aspettativa è quella di riuscire a ripagarmi l’investimento già entro la fine del primo anno.”

Quale è il contributo che Luca potrebbe portare al territorio della Valtellina con Ediliziacrobatica®?

“Il contributo che potrei portare è innanzitutto un’alternativa più che valida all’edilizia tradizionale, ma oltre a questo, mi piacerebbe diventare un esempio per quei ragazzi che, in questo periodo, fanno fatica a trovare un lavoro. Vorrei far capire che l’età anagrafica non è direttamente proporzionale alla maturità lavorativa e alla professionalità.” E noi di EdiliziAcrobatica® questo lo avevo già capito, l’età anagrafica di Luca non conta di fronte alle competenze e alla voglia di fare. Tutto il team non può che augurare un grosso in bocca al lupo a Luca e alla sua carriera imprenditoriale!

Luca, consiglieresti di aprire un franchising Point Acrobatico Ediliziacrobatica®?

“Ovviamente si. P.S.: Magari in un’altra zona!“

Chiedi informazioni

Invia il tuo CV
SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti