Infiltrazioni da terrazzo: eliminale risparmiando

Noi di EdiliziAcrobatica proponiamo interventi edili mediante tecnica su fune, a prezzi davvero contenuti

I balconi sono elementi molto importanti per un edificio. Essi, infatti, garantiscono uno sbocco verso il mondo esterno, essenziale soprattutto in mancanza di un giardino. E ovviamente anche i balconi, come tutte le altre parti dell’immobile, devono essere mantenuti con cura e attenzione e non essere abbandonati al loro destino fra usure, invecchiamenti e cedimenti strutturali che rischiano di danneggiare anche gli elementi circostanti.

Le infiltrazioni d’acqua piovana su terrazzo, ad esempio, rappresentano il pericolo numero 1 per queste strutture.

Sarebbe sufficiente la presenza di una piccola fessura o di un danneggiamento a livello dello strato impermeabile per lasciare entrare la pioggia. A lungo andare questa situazione potrebbe finire per compromettere seriamente la struttura, i ferri dell’armatura e magari anche le porzioni dell’edificio circostanti.

É buona abitudine, quindi, richiedere periodici interventi di supervisione, manutenzione e ripristino ad una azienda edile professionista, evitando qualsiasi operazione fai da te, in modo tale da riportare il tuo balcone nel suo stato originale ed evitare eventuali cedimenti o pericoli durante il suo utilizzo.

Ecco come interveniamo mediante la tecnica su fune

Noi di EdiliziAcrobatica sappiamo come ripristinare l’usura dei tuoi balconi e dire basta alle infiltrazioni da terrazzo, come potrai leggere nella pagina relativa alla ristrutturazione balconi.

Svolgiamo ogni nostro lavoro mediante la tecnica su fune, metodologia che rimpiazza il ponteggio con un nuovo sistema di corde di sicurezza, innovativo e consolidato.

Dopo aver effettuato un primo sopralluogo per prepararsi adeguatamente all’intervento edile da svolgere, i nostri operai si adopereranno a fissare le corde e utilizzarle per scalare l’edificio, trasformandosi in dei veri e propri muratori acrobatici. In questo modo riusciranno a raggiungere i balconi, ad eliminare le porzioni danneggiate, a trasportare a terra i materiali di risulta e a maneggiare qualsiasi strumento necessario, senza nessun rischio per i passanti.

Così facendo, il team di EdiliziAcrobatica porterà a termine l’intervento e a seconda della situazione si impegnerà a: sostituire eventuali porzioni danneggiate, trattare opportunamente i ferri dell’armatura, installare nuove componenti o a smantellare parti usurate e non più funzionanti.

Ci impegniamo a concludere l’intervento riportando l’edificio al suo aspetto originale. I passanti e i vicini non si accorgeranno minimamente del nostro passaggio ma apprezzeranno la bellezza del tuo edificio, sul quale non penderà più l’ipoteca di fastidiose infiltrazioni d’acqua piovana su terrazzo.

 

Tecnica su fune e detrazioni fiscali: risparmio garantito  

La nostra tecnica su fune ci ha permesso di garantire un sensibile calo dei costi in preventivo. Infatti, nei nostri interventi vengono calcolate tutte le spese vive ad eccezione di quelle necessarie per il mantenimento di un eventuale ponteggio.

La mancanza di questa struttura, infatti, fa scomparire ogni spesa extra.

Il maltempo ha causato un rallentamento dei lavori? Non dovrai più pagare penali a causa di un utilizzo dell’impalcatura per un tempo maggiore di quello preventivato a inizio lavori. I tuoi balconi sono posti ad una altezza davvero considerevole? Non dovrai più richiedere il noleggio di un ponteggio molto elevato.

Le nostre corde di sicurezza, oltre a semplificare l’iter dei lavori, riescono a farci ridurre le spese finali, rendendo i nostri clienti estremamente entusiasti.

A questo risparmio, si somma la possibilità di usufruire di una delle agevolazioni attualmente disponibili (bonus facciate, ecobonus 110%, etc). I nostri esperti sapranno indicare l’agevolazione più adatta alle vostre singole necessità

Questi vantaggi si inseriscono all’interno di un panorama fatto di incertezze e titubanze, rendendolo più chiaro e sicuro. Sono infatti tante le persone incerte sul richiedere un intervento edile, pur necessario o indispensabile, a causa degli alti costi e della grossa portata.

Noi di EdiliziAcrobatica riusciamo a dire basta a tutto questo, offrendoti un modo per ripristinare le infiltrazioni d’acqua piovana su terrazzo con un intervento davvero alla portata di tutti e che non infastidirà minimamente gli abitanti dell’immobile.

 

Quali altri vantaggi ti garantiamo?

Noi di EdiliziAcrobatica, oltre ad offrirti interventi edili dal costo contenuto, grazie alla tecnica su fune e al bonus facciate 2020, riusciamo a garantirti anche altre agevolazioni, quali:

  • Rapidità di intervento
  • Facciata sempre esposta e illuminata
  • Nessuna limitazione per gli abitanti dell’immobile, nemmeno durante il nostro pieno regime lavorativo
  • Nessun limite di altezza raggiungibile
  • Nessun pericolo di caduta del personale né della strumentazione, grazie alla competenza dei nostri operai e agli opportuni DPI e DPC in loro dotazione
  • Nessun pericolo di intrusione di malintenzionati, dal momento che sarà difficile raggiungere le tue finestre e balconi senza il ponteggio posto nelle loro immediate vicinanze per giorni e giorni.

A tutto questo si somma la nostra politica aziendale, che si impegna a seguire tutto l’iter di ogni intervento al posto tuo. Non dovrai più, quindi, barcamenarti nella richiesta di permessi, pratiche o documentazioni: penseremo a tutto noi, custodendo con cura tutto il materiale cartaceo e consegnandotelo a fine lavori.

Ci occuperemo anche di richiedere eventuali detrazioni, proprio come il bonus facciate 2020.

Affidandoti a noi di EdiliziAcrobatica potrai quindi dormire sonni tranquilli e aspettare con comodo la fine del nostro intervento. Rimarrai sicuramente soddisfatto, tanto da richiamarci caso di bisogno o consigliarci ad un amico o conoscente in difficoltà in materia edile.

Hai deciso di dire stop alle infiltrazioni da terrazzo? Vuoi preservare al meglio il tuo immobile? Non indugiare oltre e richiedi il nostro intervento edile. 
Contattaci: 

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti