Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

SE BABBO NATALE ARRIVA DALL’ALTO …

30 novembre 2017

CON IL BABBO NATALE ACROBATICO LA MAGIA DEL NATALE ARRIVA A MONZA

A dicembre ritornano gli appuntamenti con il Santa Claus di EdiliziAcrobatica®, che arriverà in molte città italiane con le sue spettacolari acrobazie

Un Babbo Natale pronto a regalare doni e spettacolari acrobazie, quello che arriverà sabato 2 dicembre a Monza. Occhi puntati in alto dunque, perchè, anche quest’anno, torneranno i tanto attesi appuntamenti con il Santa Claus di EdiliziAcrobatica®. Barba bianca, inconfondibile abito rosso e sacco in spalla, il nostro Babbo Natale si calerà dai tetti per raggiungere i bambini che lo aspettano in strada pronti a vivere la magia delle feste con qualche giorno di anticipo.

 

EdiliziAcrobatica® è la prima azienda italiana ad aver reso possibili opere di ristrutturazione e manutezione in esterna agli edifici senza l’uso di ponteggi, grazie alla tecnica innovativa dei lavori su doppia fune di sicurezza. Ogni anno, durante il mese di dicembre, in molte città italiane, i muratori specializzati dell’azienda indossano gli abiti di Babbo Natale ed impiegano la tecnica su fune per calarsi dall’alto degli edifici, regalando delle performance uniche che lasciano con il fiato sospeso anche gli spettatori più grandi.

Ecco i primi appuntamenti con il Babbo Natale acrobatico:
a Monzaper regalare sorrisi ed emozioni ai bambini

A MONZA, BABBO NATALE SCENDE DALLA TORRE DELL’ARENGARIO

Il Babbo Natale di EdiliziAcrobatica® sarà in azione a Monza, sabato 2 dicembre alle 17.30, con una calata spettacolare dalla Torre dell’Arengario, maestoso monumento di piazza Roma. Con lui ci saranno anche due aiutanti pronti a distribuire dolcetti per tutti i bambini. L’iniziativa si inserisce tra gli eventi promossi dal Comune di Monza per rendere piacevole e festoso il periodo natalizio in città, come il Christmas Village nella centralissima piazza Carducci con 30 casette di legno adibite alla vendita di prodotti artigianali, la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Trento e Trieste e le splendide luminarie allestite ad addobbare le strade. L’Arengario, il monumento simbolo della città, si tingerà di una tinta fucsia e su tutte le facciate saranno proiettati giochi di luce con una grafica che richiamerà il tema degli addobbi natalizi. Appena accese le luci è prevista la discesa acrobatica del nostro Babbo Natale.

babbo natale a monza

Il nostro Babbo Natale durante il mese di dicembre è sempre molto impegnato!

I prossimi appuntamenti sono previsti a Biella, Roma, Sesto Fiorentino ed in tante altre città. Non mancate, sarà uno spettacolo davvero emozionate. “Abbiamo pensato ai più piccoli – spiega Riccardo Iovino, fondatore ed amministratore delegato di EdiliziAcrobatica – e deciso di organizzare per loro una serata diversa. Il nostro Babbo Natale acrobatico regalerà ai bambini un po’ di magia che, siamo sicuri, non dimenticheranno”.

Per avere informazioni sui prossimi appuntamenti con il Babbo Natale acrobatico
o se sei interessato e vuoi aderire all’iniziativa per il prossimo anno: