La storia di Paola Zizioli
Mi chiamo Paola e ho 36 anni. Per molti anni ho giocato a tennis e questa passione si è trasformata inizialmente in un lavoro come insegnante di tennis, per poi spingermi a conseguire la Laurea in Scienze Motorie. Ho lavorato per Decathlon per più di 7 anni, in questo modo ho potuto coniugare le mie due passioni più grandi: sport e commercio. Dopo aver girato varie città grazie a Decathlon sono tornata nella mia città natale, Lonato del Garda, nella quale vivo con mio marito Francesco ed i nostri 4 figli, quasi 5.
Perché hai scelto di aprire un Franchising Point di Ediliziacrobatica®?
Io e mio marito abbiamo scelto di aprire un Franchising di EdiliziAcrobatica perché pensiamo sia un progetto vincente sotto molti punti di vista, primo fra tutti l’innovazione.
Cosa ti ha attratto nell’offerta di Ediliziacrobatica®?
Ho scelto di investire in questo progetto perché ho avuto modo di conoscere meglio l’azienda con la sua mission e la sua vision, ed essendo queste molto vicine al mio modo di pensare ho pensato, con gli altri soci, di puntare su EdiliziAcrobatica.
Quale sarà, secondo te, il contributo che darai alla realità imprenditoriale del tuo territorio?
In primis porteremo sul territorio una soluzione diversa per rispondere ad esigenze edili. In una provincia così radicata e legata alla costruzione standard cambieremo il modo di concepire un lavoro garantendo una qualità elevata ed un seguito dal primo incontro al momento del fine lavori.
Consiglieresti ad altri, ovviamente in altre parti d’italia, di fare la sua stessa scelta e di aprire un franchising point acrobatico?
Se rispondessi no a questa domanda sarei folle ma soprattutto incoerente, ho scelto di puntare su questo progetto perché ci credo quindi si consiglierei ad altri ( dopo una valutazione del territorio interessato ) di aprire un point in franchising.