POST_-_NON_TOCCARE__37_-removebg-preview

Mihaela Dragomir

Sede: POINT ACROBATICA PISTOIA
Il Point Franchising EdiliziAcrobatica® per i lavori in quota di Pistoia di Mihaela Dragomir.

La storia di Mihaela Dragomir

Mi chiamo Mihaela Dragomir, origini rumene, cittadina italiana. Ho svolto studi artistici, ma come succede spesso nella vita, mi sono ritrovata a fare tutt’altro. Ho sempre lavorato in ambito commerciale in vari settori, anche quello edile.

Gli studi artistici li ho coltivati negli anni come hobby: mi piace recuperare arredamento vecchio o in disuso e dargli una seconda vita, magari più contemporanea.


Perché hai scelto di aprire un Franchising Point di Ediliziacrobatica®?

Ho avuto la fortuna ed il privilegio di dedicarmi a mio figlio, e in questi anni il lavoro e le sfide mi sono mancate molto. In famiglia ci occupiamo di edilizia tradizionale e quando sono venuta a conoscenza della possibilità di investire in un business di edilizia 2.0 con il supporto di una grande realtà, non ci ho pensato molto. Ho deciso che il mio rientro nel mondo del lavoro sarebbe stato con EA.

Cosa ti ha attratto nell’offerta di Ediliziacrobatica®?

A convincermi dell’offerta, è stato sicuramente il tipo di edilizia che facciamo: moderna, professionale, veloce… Il supporto totale della casa madre, però, è stato determinante. Il mercato dell’edilizia, è complesso, più di quanto si pensi, le fluttuazioni del mercato sono spesso rapide e solo le aziende preparate e strutturate riescono a coglierne i frutti.

Quale sarà, secondo te, il contributo che darai alla realità imprenditoriale del tuo territorio?

Mi sono data un obiettivo molto ambizioso (e ne sono cosciente). Voglio che la nuova sede di EdiliziAcrobatica Pistoia diventi il punto di riferimento per le ristrutturazioni esterne degli immobili di Pistoia. Voglio portare bellezza e posti di lavoro ad una città già bellissima e ricca di arte.

Consiglieresti ad altri, ovviamente in altre parti d’Italia, di fare la sua stessa scelta e di aprire un franchising point acrobatico?

Consigliare un investimento, non è mai facile! Da donna, però, vorrei dare un esempio ad altre donne come me, di mettersi in gioco…e magari proprio in un settore nuovo o a loro poco conosciuto.

Noi donne siamo capaci di fare grandi cose, forse, dovremmo crederci un po’ di più. EA è un partner serio, preciso e soprattutto lungimirante!

Chiedi informazioni

Invia il tuo CV
SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!
Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti