La storia di Adriano Cammarino
Mi chiamo Adriano, sono di recente entrato a far parte della famiglia degli imprenditori acrobatici, sono appassionato d’innovazione e tecnologia ma sono alla mia primissima esperienza nel mondo edile.
Sono originario della Puglia, dove ho trascorso la mia giovinezza e ho completato gli studi d’ingegneria, ma considero l’Europa casa mia dal momento che ho trascorso diversi anni della mia vita tra Spagna, Inghilterra, Germania e Svizzera.
Perché hai scelto di aprire un Franchising Point di EdiliziAcrobatica®?
Circa 6 mesi fa ho scoperto il progetto Franchising di EdiliziAcrobatica, e da lì a poco ho cominciato ad innamorarmi di questo differente concept d’investimento: davvero un business innovativo che mi ha convinto a lanciarmi in questa nuova avventura.
Cosa ti ha attratto nell’offerta di EdiliziAcrobatica®?
Il fatto che non sia un business basato sull’acquisto di azioni, ma sull’acquisto di un business reale, sull’impiego di persone fisiche, in un negozio che si trova in un’area precisa: Milano Nord Est.
Quale sarà, secondo te, il contributo che darai alla realtà imprenditoriale del tuo territorio?
Sicuramente la creazione di nuovi posti di lavoro e il fatto di portare un business nuovo, capace anche di rendere la città più bella.
Consiglieresti ad altri, ovviamente in altre parti d’Italia, di fare la sua stessa scelta e di aprire un franchising acrobatico?
Assolutamente sì! Ad oggi sono felice di condividere questo obiettivo raggiunto, grazie soprattutto al know-how e supporto strutturale di EdiliziAcrobatica S.p.A. che ha reso tutto questo possibile.