La storia di Vincenzo Acanfora
Ciao! Sono Vincenzo Acanfora e ho 49 anni. Subito dopo la laurea in giurisprudenza, ho lavorato come avvocato d’affari presso vari studi legali fino a diventare giurista d’impresa per conto di un importante gruppo che opera nel settore degli appalti pubblici. Da lì è nata la mia passione per l’edilizia e in particolare per il real estate. Così ho frequentato un master alla Luiss e sono diventato un project manager e mi occupo di sviluppo immobiliare. Adoro viaggiare, la pittura figurativa del 900 e gli habanos di Romeo y Julieta.
Perché hai scelto di aprire un Franchising Point di Ediliziacrobatica®?
Da tempo volevo aprire una società edile ma temevo di non riuscire a differenziarmi in un mercato già saturo.. EdiliziAcrobatica mi ha offerto l’opportunità di distinguermi, proponendo qualcosa di innovativo.
Cosa ti ha attratto nell’offerta di Ediliziacrobatica®?
La possibilità di realizzare un progetto industriale attraverso il franchising.
Quale sarà, secondo te, il contributo che darai alla realità imprenditoriale del tuo territorio?
Sicuramente un contributo in termini occupazionali e spero anche motivazionali per quanti ancora credono che creare lavoro sia compito dello Stato invece di tirarsi su le maniche e darsi da fare.
Consiglieresti ad altri, ovviamente in altre parti d’italia, di fare la sua stessa scelta e di aprire un franchising point acrobatico?
Sicuramente! Meglio se nel nord Italia e nelle grandi aree metropolitane per il maggior numero di opportunità offerte.