RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Coibentazione perfetta con tecnica su fune

Grazie alla nostra esperienza e alle nostre capacità, siamo in grado di dotare la tua abitazione di un perfetto sistema di coibentazione

Estate o inverno che sia, non temere: con noi il comfort è assicurato!

Il susseguirsi delle stagioni mette a dura prova la tua abitazione, la quale ogni anno deve far fronte sia a giornate invernali di freddo intenso che ad altre di calura improvvisa e poco tollerabile.

In questo senso, sarebbe ben poco gratificante se il tuo stabile non contrastasse, nemmeno in minima parte, il clima esterno ma lo lasciasse permeare senza nemmeno un filtro. Se ciò dovesse succedere, ti potresti ritrovare a sudare sette camicie durante l’estate e a patire un gran freddo durante l’inverno.

Per fortuna che questa non è affatto la realtà delle cose bensì un’eccezione alla regola di cui fan parte tutte quelle abitazioni mal coibentate, dotate di un tetto normale e di uno scarso cappotto termico o del tutto sprovviste.

Noi di EdiliziAcrobatica siamo un’azienda leader nel campo edile e come tale svolgiamo qualsiasi intervento edile in quota, cercando di consigliare sempre al meglio i nostri clienti.

Per quanto riguarda l’argomento coibentazione, consigliamo sempre l’installazione di tetti ventilati, che siano in grado di garantire un perfetto scambio di calore fra interni ed esterni, e di un buon cappotto termico esterno.

Esterno perché, al contrario di quello interno, non causerà la restrizione di alcuna stanza interna e perché, grazie alla nostra tecnica su fune siamo in grado di posizionarlo nel migliore dei modi.

Qualità e risultato garantito sono le nostre prerogative

Quando riceviamo la richiesta di installazione cappotto termico esterno, o di un tetto ventilato, la prima regola che osserviamo e che teniamo bene a mente per tutta la durata dell’intervento è certamente la soddisfazione finale del nostro cliente.

Per questo motivo, dopo un primo sopraluogo gratuito un nostro tecnico ti consiglierà l’intervento edile migliore per raggiungere una coibentazione perfetta con tecnica su fune, proponendoti anche l’utilizzo dei migliori materiali disponibili in commercio.

Sempre rimanendo su questa lunghezza d’onda, l’iter di qualsiasi intervento a noi richiesto sarà affidato a dei nostri incaricati di fiducia, i quali ti solleveranno da qualsiasi incombenza relativa alle lunghe e interminabili trafile burocratiche.

A questo punto, al nostro team di esperti non resterà che dotare le tue pareti esterne di un perfetto cappotto termico, omogeneo ed in grado di ricoprire tutta la superficie della facciata, o la sommità del tuo edificio di un tetto ventilato.

Con noi, potrai stare al sicuro anche nel post vendita perché potrai contattarci ogni volta che vorrai, in caso di malfunzionamenti, guasti o insoddisfazione e noi provvederemo a risolvere il disagio nel migliore dei modi.

 

Installazione cappotto esterno o tetto ventilato senza ponteggi

La nostra metodologia di lavoro, come già accennato nel primo paragrafo, prevede la completa abolizione di qualsiasi tipo di ponteggio, che andremo a sostituire con un innovativo ed efficiente sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta saldamente ancorate alla Linea Vita presente sul tetto, permetteranno ai nostri addetti ai lavori di imbracarvisi e di raggiungere rapidamente qualsiasi punto dello stabile.

In questo modo, i nostri operai diventeranno dei veri e propri scalatori acrobatici in grado di portare a termine qualsiasi tipo di intervento edile in quota coadiuvati soltanto dalle proprie corde.

La mancanza sostanziale del ponteggio ci permette di eseguire, sia l’installazione cappotto termico esterno che quella di un tetto ventilato senza dover occludere completamente la vista del tuo edificio con una ingombrante struttura, che in questi due interventi specifici, dovrebbe essere di altezze molto significative.

Venendo a mancare questo tipo di dispositivo e quindi le relative fasi di montaggio e smontaggio e anche i costi di noleggio e mantenimento, i nostri interventi di coibentazione perfetta con tecnica su fune diventeranno economici e rapidi, caratteristiche molto apprezzate da tutti i nostri clienti.

Non avere un ponteggio di grosse dimensioni sul tuo stabile, come già detto, ti solleverà anche da qualsiasi fastidio e ti permetterà di osservare lo svolgimento degli interventi in tranquillità, magari senza accorgertene realmente.

 

Via le paure con la nostra tecnica su fune!

La nostra coibentazione perfetta con tecnica su fune è anche in grado di scongiurare qualsiasi intrusione di malintenzionati nella tua abitazione, non essendo più questi agevolati al raggiungimento delle tue finestre e balconi.

Il discorso sicurezza, però, non si ferma di certo qui con noi di EdiliziAcrobatica. La nostra azienda, infatti, oltre a tenere lontani gli estranei ti garantisce anche l’assenza di rischi durante lo svolgimento vero e proprio dell’intervento.

I nostri muratori sono esperti e altamente qualificati, in grado di svolgere perfettamente i lavori su corda e di maneggiare il materiale necessario attraverso abili manovre degne della scalata alpinistica, che ne andranno ad evitare qualsiasi caduta accidentale.

Per scongiurare ancor più questo possibile rischio, i nostri tecnici potranno optare per l’installazione di una robusta mantovana aerea contenitiva dei materiali di risulta, in modo tale da portare a termine l’installazione cappotto termico esterno o tetto ventilato senza rischiare cadute e possibili incidenti sui passanti.

In alcune occasioni, inoltre, potremmo anche optare per il posizionamento di un tunnel pedonale, che permetta a te e agli altri abitanti dello stabile di entrare ed uscire dallo stabile senza correre pericoli.

La fine dei nostri lavori arriverà quando meno te lo aspetti, garantendoti una coibentazione perfetta con la tecnica su fune e permettendoti di programmare facilmente e a costi contenuti un paio di interventi edili, che altre aziende provvederebbero a portare a termine con i metodi tradizionali e tutti gli aspetti negativi che ne conseguono.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti