I rischi del noleggio ponteggio. Hai mai pensato alla tecnica edile su corda?
Zero furti e costi fissi, sono solo alcuni dei vantaggi di questa tecnica innovativa
È dei primi di luglio l’ennesima notizia di un furto in appartamento verificatosi attraverso l’installazione e noleggio ponteggio di una palazzina durante i lavori edili! Questa volta siamo in Liguria, più precisamente a Genova, ma casi del genere capitano molto frequentemente e in tutta Italia. Per conoscere nel dettaglio le dinamiche dell’accaduto, leggi la notizia accaduta a Genova. Noi di EdiliziAcrobatica® siamo fieri di poter offrire un servizio che, oltre ad assicurare lavori di ristrutturazione eseguiti a regola d’arte, garantisce maggiore sicurezza e libertà a chi risiede nell’edificio.
Grazie alla nostra tecnica innovativa dei lavori su corda, infatti, possiamo effettuare qualsiasi opera muraria, dalla ristrutturazione di una facciata al ripristino di balconi, cornicioni, frontalini, al rifacimento tetti senza installare ponteggi e assicurando moltissimi vantaggi. Solo per fare qualche esempio:
- Eliminiamo il rischio di intrusione dall’esterno
- Abbattiamo i costi fissi (con un forte risparmio per il cliente finale)
- Garantiamo la possibilità di continuare a curare fiori e piante su terrazze e balconi (molto apprezzato soprattutto dalle signore ma anche dai tantissimi con il pollice verde)
- Completiamo i lavori più velocemente di qualsiasi impresa tradizionale
Vuoi saperne di più?
Scrivici per avere maggiori informazioni a info@ediliziacrobatica.com
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: