RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Scopri come ottenere un sicuro profitto con il nostro franchising acrobatico

Ci prendiamo cura di ogni parte del tuo stabile, comprese quelle metalliche, di importanza non trascurabile per la stabilità globale dell’immobile

La manutenzione è indispensabile per preservare il buono stato della tua abitazione

Sono tanti gli interventi edili necessari a preservare il buono stato del tuo immobile, soprattutto quelli di manutenzione periodica, i quali permettono al richiedente di evitare la propagazione dei danneggiamenti e di venire a conoscenza di eventuali usure fino a quel momento ignote, ponendovi rimedio tempestivamente.

Pensa, infatti, all’eventualità di abbandonare al proprio destino il tuo edificio; evitando quindi di effettuare qualsiasi operazione di supervisione, manutenzione e riparazione ove necessario. 

In questo modo, la struttura andrebbe incontro ad un sicuro ed inesorabile processo di decadimento, finendo per non riuscire ad offrire più il solito comfort ai propri abitanti ma anzi, rischiando di diventare, sia per loro che per i passanti, un potenziale pericolo.

Queste particolari situazioni ti portano sicuramente a rivalutare l’importanza degli interventi di manutenzione periodica, i quali non devono mai essere svolti da te o da altre persone improvvisatesi esperte ma da un personale competente in materia, che possa realmente valutare la situazione e porvi rimedio nel migliore dei modi.

 

Non devi mai scordarti di nulla quando ti prendi cura del tuo stabile

Quando si parla di buono stato globale di una struttura bisogna far riferimento ad ogni suo componente, a partire dalla struttura portante fino ad arrivare alle piccole rifiniture esterne.

Per questo motivo, quando ci si propone di eseguire supervisioni e quindi manutenzioni periodiche sull’edificio, occorre prendere in considerazione e quindi osservare ogni sua parte, anche se questo potrebbe richiedere tempi, sforzi e spese abbastanza considerevoli.

Ricorda però: la prevenzione e quindi la manutenzione periodica rappresenta l’unico metodo comprovato per evitare ulteriori spese, necessarie in vista di danneggiamenti più estesi e quindi più difficili da ripristinare.

Noi di EdiliziAcrobatica siamo una delle tante aziende edili italiane che si impegnano a risolvere i problemi del tuo edificio.

Nello specifico, i nostri team di esperti riescono a prendere in considerazione e quindi ad intervenire su ogni porzione del tuo stabile, ponendo rimedio nel migliore dei modi ad eventuali situazioni di usura.

In questa ottica, poniamo quindi particolare attenzione ad ogni parte dell’immobile, comprese le parti metalliche, alle quali spesso non viene data la giusta importanza.

Queste ultime, infatti, rivestono a loro volta un ruolo importante perché possono ricoprire le travi o i pilastri portanti dell’edificio, possono dar vita alla struttura portante di balconi o altre strutture minori o, in ultimo, possono rifinire in maniera impeccabile l’estetica della tua abitazione.

È sufficiente tutto questo per farti capire che è assolutamente necessario prendersi cura anche delle parti metalliche? Prosegui la lettura e scoprirai i nostri trattamenti su metalli mediante tecnica su fune: ecco come potrai trarne vantaggio!

Via il ponteggio: i nostri interventi su metalli li eseguiamo grazie alle nostre doppie funi di sicurezza

La nostra azienda si distingue da tutte le altre del settore per la metodologia di lavoro grazie alla quale riusciamo a portare a termine ogni intervento richiesto dai nostri clienti.

Il nostro punto principale è l’abolizione del ponteggio, che andiamo a sostituire con un innovativo e preciso sistema di doppie corde di sicurezza, le quali, una volta fissate saldamente alla Linea Vita posta sul tetto dell’edificio, permetteranno ai nostri operai di raggiungere ogni porzione dell’edificio ad esse imbracati e di diventare quindi dei veri e propri scalatori acrobatici.

Una volta imbracati e sospesi nel vuoto, i nostri operatori saranno in grado di portare a termine ogni intervento edile da noi proposto compreso tutti quelli riguardanti la manutenzione delle parti metalliche. 

In questo senso, i nostri muratori saranno in grado di maneggiare tutto il materiale necessario sia per il trattamento dei metalli che per eventuali saldature o tagli, evitandone qualsiasi caduta accidentale grazie alla propria esperienza e al posizionamento di eventuali sistemi di contenimento come una robusta mantovana aerea o un tunnel pedonale.

 

Interveniamo su ogni parte metallica del tuo edificio

I trattamenti su metalli mediante tecnica su fune: ecco come li portiamo a termine grazie alla nostra esperienza e innovazione, riuscendo a garantire a tutti i nostri clienti un perfetto risultato finale, a prescindere dal tipo di porzione metallica usurata.

Infatti, il nostro team di esperti riuscirà ad intervenire prontamente su qualsiasi porzione del tuo stabile, pulendo accuratamente la parte metallica arrugginita, ricoperta di sporco o di grasso mediante una intensa spazzolatura o sabbiatura. Dopodiché, i nostri operai completeranno l’opera riverniciando la porzione usurata, effettuandovi sulla superficie dei trattamenti specifici anticorrosione, che ne permetteranno una maggiore durata nel tempo a venire.

In questa ottica di idee saremo anche in grado di effettuare tagli o saldature su metalli ove necessario.

 

Quali vantaggi potrai ottenere grazie alla tecnica su fune?

Sei incuriosito dai nostri trattamenti su metalli mediante tecnica su fune? Ecco come e quanto potrai guadagnarci richiedendo, appunto, il nostro intervento.

L’abolizione del ponteggio, in primis, comporterà un calo drastico dei costi, venendo meno tutte le spese relative al mantenimento di una struttura predisposta al sollevamento del personale.

Anche i tempi necessari per il completamento dell’opera risentiranno di una forte accelerata, non essendo più necessario affrontare le lunghe e laboriose fasi di montaggio e smontaggio ad inizio e fine lavori.

In più, la mancanza del ponteggio posto a ridosso del tuo edificio gli donerà luce, non occulterà la vista dello stabile, ti garantirà massima libertà d’azione nel quotidiano e dissuaderà eventuali malintenzionati dall’ingresso nella tua abitazione attraverso le tue finestre o balconi, non essendo più queste tanto facilmente raggiungibili.

Per quanto riguarda il discorso sicurezza, come già detto, grazie alla nostra esperienza, all’utilizzo di dispositivi all’avanguardia e all’abolizione del ponteggio i nostri interventi edili, compresi i trattamenti su metalli, risultano essere i meno pericolosi in assoluto, scongiurando eventuali incidenti di percorso, sia per gli operai che per i passanti presenti nelle immediate vicinanze dello stabile.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti