Sanifica il tuo ufficio. Sconfiggi il Coronavirus e ricomincia a lavorare in sicurezza.

Ritorna a lavorare in sicurezza, affida la tua sanificazione a noi di EdiliziAcrobatica.

La pandemia di Coronavirus, che dai primi mesi dell’anno dilaga per il Mondo, ha provocato grossi cambiamenti a livello economico e sociale.
Per evitare la diffusione di questo virus, infatti, sono state stabilite delle linee guida che, col passare del tempo, sono entrate a far parte della vita di ogni cittadino.

I primi provvedimenti sono stati presi proprio in Italia dove, dal mese di Marzo, il governo ha imposto delle rigidissime misure di lockdown per limitare la diffusione del Covid 19.
Proprio per evitare il contagio la maggior parte dell’attività lavorativa è stata ibernata o adattata ad un lavoro da remoto, il così detto smart working.

L’utilizzo dello smart working ha, di fatto, svuotato gli uffici per permettere a ogni lavoratore di operare, in sicurezza, direttamente da casa propria.

Sono passati due mesi e, fortunatamente, il governo sta gradualmente allentando le misure di lockdown. Quindi, dopo due mesi di inattività è necessario procedere ad una profonda sanificazione ambientale e rimettere in sicurezza il tuo luogo di lavoro.

 

Il servizio di sanificazione di EdiliziAcrobatica.

Sin dall’inizio della pandemia, EdiliziAcrobatica si è attivata costituendo un nuovo servizio da proporre ai cittadini, sviluppato per garantire la loro tutela.

Forti della collaborazione con il partner tecnico Activa S.C. (che si occupa da anni di pulizia speciale) abbiamo deciso di creare una nuova frangia della nostra azienda e di destinarla alla sanificazione ambienti comuni.

Ma come si svolge il nostro servizio di sanificazione?

Per prima cosa i nostri operai valuteranno la dimensione della superficie sulla quale intervenire. Una volta visionata la superficie potranno agire in due modi:

  • La sanificazione piccole e medie superfici avviene mediante l’utilizzo di piccoli nebulizzatori e del GLOSS HYGIENIC SA – Reg.CE n. 648/2004; disinfettante che non necessita risciacquo e che rispetta ogni tipo di superficie sul quale viene applicato.

  • La sanificazione delle grandi superfici, invece, avviene mediante l’utilizzo di nebulizzatori meccanici e del DEO DIS: disinfettante e presidio medico chirurgico – Reg. Min. San. N. 11766 con un forte potere antibatterico. Oltre a garantire una pulizia in profondità il suo fresco profumo impedisce le nuove proliferazioni batteriche.

Non perdere tempo, sanifica il tuo ufficio. Sconfiggi il Coronavirus e ricomincia a lavorare in sicurezza.

Perchè sanificare il tuo ufficio?

Come abbiamo già detto, a breve avverrà la riapertura della maggior parte delle attività del nostro paese e, probabilmente, ti troverai nuovamente catapultato nel tuo ufficio.
Un ambiente familiare che, però, potrebbe divenire fonte di rischi.

É stato dimostrato, infatti, che i luoghi di lavoro al chiuso sono i maggiori a rischio diffusione Covid 19. Sia per l’impossibilità di mantenere la distanza di sicurezza consigliata che per i lunghi tempi di permanenza ai quali si è costretti.

Non mettere a repentaglio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori. Sanifica il tuo ufficio. Sconfiggi il Coronavirus e ricomincia a lavorare in sicurezza.

 

Non solo sanificazione ma edilizia a 360°.Non solo sanificazione ma edilizia a 360°.

EdiliziAcrobatica, però, non si occupa solamente di sanificazione a norma di ambienti comuni. Il nostro ambito di lavoro è l’edilizia a 360° e l’affrontiamo con una marcia in più.
Sin dalla nostra nascita, 25 anni fa, abbiamo deciso di abbandonare il classico ponteggio per adottare un sistema di
doppie corde di sicurezza.

Questo metodo, chiamato tecnica su fune, del quale puoi scoprire di più cliccando qui, ci permette di raggiungere qualsiasi posizione dell’immobile sul quale dovremo intervenire senza creare disagi per chi ci abita o dovesse transitare nelle vicinante.

I nostri operai sono specialisti di questa tecnica innovativa e, una volta ancorate le corde alle linee vita del tetto, raggiungeranno i punti interessati mettendo in pratica le tecniche della scalata o calandosi dall’alto, come dei veri e propri muratori acrobatici.

Vuoi rendere più accattivante la facciata del tuo immobile ristrutturandola?

Oppure preferisci installare dei pannelli pubblicitari?

Visita la nostra pagina dei servizi, scegli quello più adatto alle tue esigenze e mettiti in contatto con noi!

Hai Bisogno di sanificare il tuo ufficio in vista della riapertura?

Contattaci al Numero Verde Gratuito 800.300.833, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Il Numero Verde è attivo dal Lunedì al Martedì dalle h.9.00 alle h. 13.00 e dalle h. 14.00 alle h. 18.00.

Preferisci utilizzare l’email? Nessun problema! E’ possibile inviare la richiesta di quotazione gratuita scrivendo all’indirizzo: info@ediliziacrobatica.com oppure cliccando qui compilando l’apposito modulo.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti