RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Ristrutturazione costo

Grazie alla nostra innovativa tecnica su fune, noi di EdiliziAcrobatica riusciamo ad eseguire qualsiasi tipo di ristrutturazione a costi contenuti

Cosa ci si aspetta da un intervento di ristrutturazione?

Almeno una volta nella vita può rendersi necessario un intervento di ristrutturazione sul proprio edificio per poter porre rimedio ad eventuali guasti ed usure o magari per rinnovarne l’aspetto.

Dal momento che una qualsiasi ristrutturazione implica un costo considerevole, sarà fondamentale affidare i lavori ad un personale altamente qualificato, che sia in grado di raggiungere un perfetto risultato, soddisfacente e duraturo nel tempo, dimodoché non si rischi di spendere altro prezioso denaro, poco dopo la fine dei lavori.

Le aspettative per questo tipo di intervento sono quindi molto alte e per poterle soddisfare è importante scegliere con cura l’azienda alla quale affidare i lavori.

A chi affidarsi per effettuare una perfetta ristrutturazione del tuo immobile?

In Italia sono tante le imprese edili e le aziende capaci di effettuare perfetti interventi edili ma una sola è in grado di portare a termine un’opera di ristrutturazione, costo contenuto e tempi ultra rapidi, garantendoti la massima qualità senza arrecarti il minimo disturbo, grazie ad una innovativa tecnica su fune: EdiliziAcrobatica.

 

Perché si parla di disturbo?

Perché qualsiasi altra azienda, a differenza della nostra, svolgerà l’intervento di ristrutturazione coadiuvata da un ponteggio o da un dispositivo per il sollevamento degli operai mobile. Questa presenza, che tanti possono credere fondamentale per lo svolgimento di un lavoro in quota, determinerà sicuramente un fastidio notevole, causato soprattutto dalle consistenti dimensioni della struttura stessa.

Anche la durata dell’intervento risentirà di questo utilizzo poiché, il montaggio e lo smontaggio di un qualsiasi ponteggio causerebbero una consistente perdita di tempo prezioso.

E i costi? L’utilizzo del ponteggio incide anche su questi?

 

Quali fattori incidono sul costo finale dell’intervento?

Quando parli di ristrutturazione, costo è la seconda parola che sicuramente ti verrà in mente e che ti farà più paura perché, nella maggior parte dei casi, è sinonimo di cifre molto alte.

Per poter risparmiare durante un intervento di ristrutturazione dovrai, innanzitutto, avere ben chiari i fattori che determinano la variazione dei costi finali:

 

  • Azienda di riferimento. Il costo, in primis, varia a seconda della azienda alla quale assegnerai lo svolgimento dei lavori.
  • Materiali impiegati. Le spese varieranno anche in base alla qualità dei materiali scelti per effettuare l’intervento: i più scadenti ti saranno offerti a prezzi irrisori, mentre per impiegare i migliori dovrai spendere somme maggiori.
  • Condizioni dell’immobile. Il costo finale è influenzato anche dalle condizioni in cui versa lo stabile nel momento di inizio lavori: ovviamente un edificio in pessimo stato richiede interventi più impegnativi e costosi rispetto a quelli eseguiti su una struttura di condizioni migliori.
  • Estensione della zona da ristrutturare. A rigor di logica, il costo di una ristrutturazione aumenta all’aumentare dell’estensione della superficie sulla quale occorre intervenire.
  • Accessibilità. Il costo finale dell’intervento aumenterebbe anche qualora l’edificio fosse difficilmente accessibile poiché questo causerebbe un impiego maggiore di strumenti e manodopera.
  • Imprevisti. Rappresentano uno dei fattori determinanti per la variazione del costo finale dell’intervento perché è molto facile che, durante i lavori, sorgano complicazioni ed imprevisti ai quali dover far fronte mediante l’impiego di forze e strumentazioni, da pagare profumatamente.
  • Manodopera. Il costo finale della ristrutturazione risente notevolmente anche del pagamento della manodopera e per questo dovrai sempre cercare di limitarla nel tempo.

 

 

La tecnica su fune riesce a contenere notevolmente i costi di ristrutturazione

La tecnica su fune con la quale svolgiamo qualsiasi tipo di intervento edile in quota rappresenta la reale soluzione per abbattere i costi finali delle ristrutturazioni.

Questo ci è permesso perché, grazie all’impiego di queste doppie corde di sicurezza, aboliamo qualsiasi tipo di dispositivo predisposto al sollevamento degli operai, che sia un tradizionale ponteggio fisso o una piattaforma aerea auto sollevante.

Come immaginerai, adoperare queste strutture all’interno di un cantiere edile avrebbe causato dei costi notevoli relativi al noleggio, al trasporto, al mantenimento e anche ad eventuali sovrattasse da pagare in caso di utilizzo per un tempo più prolungato rispetto a quello originariamente preventivato. Eliminando la presenza di queste impalcature, estirpiamo il problema alla radice ed in questo modo, il costo finale dell’intervento di ristrutturazione risentirà di un notevole calo.

Inoltre, la ristrutturazione eseguita con il metodo su fune sarà molto più rapida rispetto a quella coadiuvata da un qualsiasi ponteggio e questo causerà una diminuzione della manodopera necessaria, fattore che andrà ulteriormente ad abbassare le spese finali dell’intervento.

 

Altri consigli per ridurre le spese

Al fine di contenere ancor più le spese dovute ad un qualsiasi intervento di ristrutturazione, dovrai seguire alla lettera alcuni consigli.

Innanzitutto, non dovrai limitarti alla richiesta di un unico preventivo ma optare per un numero più elevato, da confrontare successivamente e in mezzo al quale andare a preferire quello più conveniente alle tue necessità e con il miglior rapporto qualità prezzo.

Ovviamente, noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di proporre il prezzo che fa per te e te ne accorgerai facilmente una volta presi in considerazione vari preventivi perché uniamo ad una ottima qualità dei prezzi davvero ribassati, come già detto in Preventivo ristrutturazione.

Prima di proporre un prezzo nel preventivo, effettueremo un sopraluogo gratuito e senza impegno per prendere visione della reale situazione e per scegliere l’intervento edile migliore da portare avanti.

Inoltre, con noi non avrai alcun tipo di sorpresa in corso d’opera perché, all’interno del nostro preventivo, inseriremo ulteriori proposte extra e possibili spese da effettuare per proseguire la ristrutturazione, costo contenuto e tempi brevi, nel miglior modo possibile.

Inoltre, dovrai ricordarti che moltissimi interventi edili di ristrutturazione avranno il diritto di ottenere importanti detrazioni fiscali, le quali andranno a decurtare i costi finali dell’intervento anche del 65%.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti