RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RIPRISTINO MONUMENTI E GRANDI OPERE: INTERVENTI A REGOLA D’ARTE

LO STADIO, LA CHIESA O UN GRANDE MONUMENTO DELLA TUA CITTÀ PRESENTANO SEGNI DI USURA? RICHIEDI IL NOSTRO INTERVENTO PER RISOLVERE AL MEGLIO LA SITUAZIONE

Interveniamo su qualunque costruzione senza utilizzare il ponteggio

La nostra azienda si impegna da oltre 25 anni a svolgere qualsiasi tipo di intervento edile in quota senza alcun aiuto di ponteggi o strutture similari predisposte al sollevamento del personale.

A tal fine, infatti, utilizziamo un sistema innovativo di doppie corde di sicurezza che, una volta saldamente ancorate alla linea vita, permetteranno ai nostri operatori di imbracarvisi, diventare dei veri e propri scalatori acrobatici e raggiungere qualsiasi punto dell’edificio scalandolo dal basso o calandosi dalla sua sommità.

I nostri lavori su corda sono riusciti ad accantonare i tanti fattori di rischio, presenti al contrario nei tanti cantieri in cui vi è montato un ponteggio, grazie all’utilizzo di strumentazione certificata da un ente mondiale di tutto rispetto, come Bureau Veritas, di dispositivi di sicurezza e anti caduta individuali e alla scelta di un personale altamente qualificato ed esperto nei lavori su corda.

Fra i tanti lavori eseguiamo anche il ripristino monumenti e grandi opere: interventi a regola d’arte con lo scopo di offrire ai nostri clienti un intervento di qualità, un perfetto risultato finale e una consulenza diretta in caso di necessità.

Come già detto nella pagina dei lavori sui monumenti, grazie alle funi riusciamo ad arrivare ovunque senza alcun limite di altezza, riuscendo a portare a termine qualsiasi tipo di intervento, come quelli di supervisione, ispezione, manutenzione, pulizia e ripristino.

Siamo la scelta più vantaggiosa per le amministrazioni comunali … ma anche per i turisti e visitatori!

Anche i monumenti o le grandi opere possono infatti attraversare momenti bui: gli agenti atmosferici, l’utilizzo sconsiderato da parte delle persone o magari una cattiva manutenzione possono comportare la comparsa di sporcizia o danneggiamenti che non devono mai essere trascurati ma immediatamente contrastati, per evitare l’insorgere di usure ben più gravi.

Affidando a noi il ripristino monumenti e grandi opere: interventi a regola d’arte saranno all’ordine del giorno, offrendo una marea di vantaggi sia per i committenti dei lavori che per le persone di passaggio, come i turisti del nostro Paese.

Infatti, non utilizzando alcun tipo di impalcatura, le strutture sulle quale interverremo saranno sempre perfettamente visibili ed illuminate dalla luce solare, per la gioia dei turisti, che potranno ammirare sempre e comunque le bellezze di ogni città italiana.

Inoltre, nel caso di interventi edili su una grande opera come uno stadio, un museo o un duomo, questa non dovrà mai essere chiusa, nemmeno durante il pieno svolgimento dei lavori, perché la sola presenza delle funi non causerà il minimo intralcio o fastidio per il normale adempimento della propria funzione.

La nostra tecnica su fune si rivela allora essere l’unica soluzione vantaggiosa per poter effettuare un ripristino monumenti e grandi opere: interventi a regola d’arte saranno portati a termine sapientemente per conferire ancor più lustro alla tua città.

 

Via i piccioni

Oltre a saper pulire o ripristinare danneggiamenti su monumenti e grandi opere, siamo anche in grado di risolvere un grande problema che attanaglia molte città italiane e quindi anche i suoi abitanti e i suoi visitatori: l’infestazione di piccioni.

La presenza di questi volatili, nelle grandi piazze italiane, è tanto scontata quanto fastidiosa per i passanti a tal punto che le amministrazioni comunali cercano continuamente di dissuadere le persone dal cibarli, o comunque di trovare una soluzione definitiva per poterli allontanare.

Noi di EdiliziAcrobatica oltre ad effettuare importanti opere di ripristino monumenti e grandi opere: interventi a regola d’arte, proponiamo anche l’installazione di validi dissuasori per piccioni, innocui per la salute degli animali ma efficaci nell’allontanarli e mantenerli successivamente a debita distanza.

Prendendo contatti con noi, potremmo valutare insieme quale sia il miglior dissuasore da installare sul monumento o la grande opera infestata dai piccioni, posizionandolo in maniera semplice e rapida, sempre mediante la tecnica su fune.

I dissuasori che potremo proporti sono: dissuasore ad aghi e punte, ad ultrasuoni, a piccoli impulsi elettrici, delle reti anti intrusione o altri più convenienti per risolvere la tua specifica situazione, come già detto a nella pagina dei dissuasori.

Guarda alcuni dei nostri lavori di ripristino monumenti e grandi opere: interventi a regola d’arte a Siena, nelle Mura Vaticane e a Roma.

 

Interventi portati a termine a 360° assicurando un perfetto risultato finale

Affidando a noi di EdiliziAcrobatica il ripristino monumenti e grandi opere: interventi a regola d’arte saranno garantiti ed eseguiti a 360°. Cosa vuol dire? Che i nostri operatori e tecnici non lasceranno nulla al caso e non ti sobbarcheranno con alcun fastidioso dovere burocratico o legislativo.

Infatti, una volta presi contatti con noi fisseremo un primo sopralluogo gratuito durante il quale visioneremo la reale situazione della struttura usurata, offrendoti successivamente un chiaro piano di intervento e di conseguenza anche un dettagliato preventivo non soggetto a future sorprese.

Concordato il nostro piano di lavoro, svolgeremo tutta la parte burocratica necessaria per poter iniziare l’intervento, come la richiesta di permessi comunali, compilazione di moduli, autorizzazioni, certificazioni di sicurezza ecc. ecc.

A questo punto sarà nostra premura quella di supervisionare lo svolgimento del ripristino monumenti e grandi opere: interventi a regola d’arte saranno certamente garantiti grazie alla nostra esperienza e abilità messe in pratica dai nostri operatori, all’utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, alla precisione nelle rifiniture e anche al mantenimento costante dei rapporti col personale.

Infatti, un nostro tecnico supervisionerà lo svolgimento dell’intervento, assicurandosi che vengano rispettate tutte le norme di sicurezza, aggiornando il committente sul reale sviluppo dei lavori e di eventuali imprevisti, che noi riusciremo a risolvere senza perdere tempo prezioso.

Ti garantiremo, in questo modo, un perfetto risultato finale, dando luce e splendore ad una parte della tua città sottoposta ad usura e destinata a logorarsi ancor più se non si fosse intervenuto tempestivamente.

Sei un amministratore comunale e nel tuo territorio sono presenti monumenti o grandi opere in stato di decadenza? Corri ai ripari e richiedi il nostro intervento: siamo quello che fa al caso tuo!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti