INTERVENTI EDILI SU GRANDI OPERE E MONUMENTI

RIPARIAMO QUALSIASI USURA PRESENTE SULLE GRANDI OPERE O ALLONTANIAMO I PICCIONI DAL TUO MONUMENTO PREFERITO: TUTTO MEDIANTE I LAVORI SU CORDA

I nostri interventi su corda nella tua città

Il nostro enorme successo, che riscuotiamo con costanza da 25 anni a questa parte, lo dobbiamo in gran parte alla innovativa metodologia di lavoro con la quale affrontiamo qualsiasi intervento edile ci venga richiesto, che prevede l’assoluta rimozione di qualsiasi tipo di ponteggio e introducendo al suo posto un nuovo, ma allo stesso tempo consolidato, sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, devono essere agganciate alla linea vita o a qualsiasi altro punto saldo dello stabile per poi essere utilizzate dai nostri operai come funi per poter scalare liberamente e rapidamente lo stabile, raggiungendo il punto indicato ad inizio lavori e riuscendo a svolgere, nel migliore dei modi, tutto l’intervento.

Lo spettacolo offerto dai nostri interventi su corda è sicuramente senza precedenti: vedere all’opera i nostri muratori imbracati ognuno alla propria fune di sicurezza ti porterà a stare con il naso all’insù per tutta la durata dei lavori ed in questo modo potrai anche costatare la nostra maestria nell’eseguire alla perfezione l’intervento da te richiesto.

Il successo che abbiamo sempre riscosso ci ha portato ad aprire una serie di sedi, dirette ed in franchising che puoi facilmente consultare a pagina dei contatti , lungo tutto il territorio italiano, al fine di far conoscere la nostra azienda ad un numero sempre maggiore di potenziali clienti.

In questo modo, potrete tutti gioire della nostra esperienza e vantaggiosa innovazione commissionandoci interventi edili su grandi opere e monumenti, su edifici privati o condominiali o su qualunque altra costruzione sottoposta ad usura.

Ripristiniamo usure su grandi opere come musei, centri commerciali o stadi

L’assenza del ponteggio ci ha permesso di diventare la prima scelta per i proprietari o gli amministratori di musei, centri commerciali o stadi che devono risolvere una situazione di usura sul proprio edificio.

Questo perché, grazie alla nostra tecnica su fune, evitiamo che l’attività venga chiusa durante lo svolgimento dei lavori, permettiamo che la sua vista ai clienti sia sempre perfetta e non dobbiamo sottostare ad alcun limite di altezza, contrariamente imposto dall’utilizzo di eventuali impalcature.

Il nostro cantiere, essendo composto dal solo sistema di corde di sicurezza, è assolutamente di facile montaggio e ci permette anche di eseguire l’intervento stesso nella maniera più rapida possibile. Questi motivi si aggiungono ai precedenti, andando ad avvalorare le motivazioni per le quali veniamo scelti per eseguire interventi edili su grandi opere e monumenti.

Allontaniamo i piccioni dai monumenti o da una zona di particolare interesse

Fra gli interventi edili su grandi opere e monumenti che siamo in grado di svolgere c’è anche quello che prevede la risoluzione del problema dei piccioni, disinfestando la zona grazie all’installazione di efficaci dissuasori per volatili, innocui per la salute dell’animale ma al tempo stesso in grado di tenerli a debita distanza.

In questo modo, garantiamo a tutti i visitatori delle città italiane di godere della vista di tutti i monumenti senza essere infastiditi dalla presenza assidua dei piccioni, riuscendo a non ostacolare la vista delle costruzioni grazie all’impiego delle sole funi di sicurezza e all’accantonamento dei ponteggi.

Potrai vederci all’azione in moltissime città italiane, sul tuo monumento preferito, rendendo la sua vista ancora più spettacolare e affascinante del solito.

Sei un amministratore comunale? Affidaci i tuoi progetti di riqualifica e mantenimento del territorio

Se sei un amministratore comunale e devi assegnare interventi edili su grandi opere e monumenti in programma nel tuo territorio ad una azienda competente in materia, non avere dubbi sulle nostre capacità.

Grazie a molti anni di esperienza, ci siamo fatti le ossa e abbiamo sviluppato una metodologia di interventi perfetta ed innovativa, in grado di raggiungere risultati senza precedenti, in tempi brevi e a costi contenuti, senza infastidire gli abitanti o i visitatori dell’edificio o costruzione interessata.

La mancanza del ponteggio, infatti, ci consente di alleggerire il peso dei preventivi annullando ogni spesa relativa al mantenimento della struttura in questione e di accelerare considerevolmente i tempi necessari per lo svolgimento dei lavori, venendo meno tutte le fasi relative al montaggio e smontaggio di un’ipotetica impalcatura.

In più, come già detto, la vista dell’edificio o della costruzione non sarà assolutamente preclusa ma anzi, godrà sempre di luce e visibilità per tutti i passanti, che potranno visitare e sentirsi liberi di compiere qualsiasi azione fuori e dentro le mura.

I malintenzionati con l’intenzione di fare irruzione all’interno dello stabile avvalendosi della presenza costante del ponteggio dovranno ricredersi e desistere dal loro intento e per questo motivo tutti potranno dormire sonni tranquilli.

Siamo presenti in moltissime città italiane

La nostra tecnica su fune, unita alla nostra grande esperienza e competenza nel settore, ci permette di offrire interventi di qualità e vantaggiosi per tutti i nostri clienti, che potranno dirsi soddisfatti una volta visti i risultati finali.

Per quanto riguarda la sicurezza, fattore per noi altrettanto determinante, noi di EdiliziAcrobatica svolgiamo i nostri interventi edili su grandi opere e monumenti o su qualsiasi altra costruzione, seguendo rigide normative in materia, affidando i lavori soltanto ad un personale altamente specializzato, impiegando tutti i dispositivi anti-caduta e di sicurezza individuali in nostro possesso e facendoci vanto di due importanti certificazioni rilasciate da Bureau Veritas sulle nostre attrezzature.

L’ente illustre a livello mondiale, grazie al suo rilascio, ha certificato che i nostri lavori seguono rigidi standard di sicurezza e quindi che riescono ad accantonare tutti quei fattori di rischio più frequenti quando si parla di interventi edili in quota.

Effettuare interventi edili su grandi opere e monumenti, per noi sarà un vero piacere e per poter soddisfare a pieno la tua richiesta e le tue aspettative, ci impegneremo a svolgere il lavoro a 360°, partendo dalle lunghe pratiche burocratiche fino ad arrivare allo sviluppo dei lavori vero e proprio con conseguenti rapporti col personale ed eventuali risoluzioni di problemi sorti in corso d’opera.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti