Pronto intervento a basso costo

Se il tuo stabile necessita di un intervento tempestivo di messa in sicurezza a causa di un’usura importante, contatta noi di edilizia acrobatica e non ne rimarrai deluso

Il passare del tempo e gli agenti atmosferici mettono a dura prova gli stabili

Uno stabile, si sa, non è mai eterno e purtroppo va incontro ad una serie di usure, di diversa entità, a causa del naturale scorrere del tempo che comporta un invecchiamento delle strutture ma anche per colpa di incurie umane nella costruzione o nella manutenzione.

A prescindere dalla causa scatenante dell’usura, ogniqualvolta se ne manifesti un chiaro segnale, dovresti prontamente correre ai ripari per ripristinare ottimamente la situazione e scongiurare l’insorgere di danni ben più ingenti e quindi più difficili e costosi da riparare.

Come porre rimedio alle situazioni più urgenti senza spendere cifre ingenti?

Quando uno stabile presenta segni evidenti di usura non devi farti prendere alla sprovvista ma anzi, devi avere ben chiaro in mente cosa fare e a chi chiedere aiuto.

Innanzitutto, qualsiasi sia l’usura presente sul tuo stabile dovrai contattare comunque un’impresa edile, che abbia le giuste competenze per risolverla.

A parte questo, considera un fatto non di poco conto: le comuni imprese edili che operano nel nostro Paese utilizzano un ponteggio, fisso o mobile, per raggiungere le zone dello stabile interessate nell’intervento.

Questo fattore, pur potendo sembrare scontato e normale, causa un considerevole aumento dei costi e una dilatazione dei tempi dell’intervento stesso.

Infatti, utilizzare un ponteggio richiede spese considerevoli come quelle di noleggio, trasporto ma anche eventuali sovrattasse in caso di un utilizzo più prolungato nel tempo, per non parlare delle lunghe fasi necessarie a montare perfettamente la struttura e a smontarla nuovamente a fine lavori.

Richiedere un pronto intervento a basso costo ad una impresa edile che fa uso di ponteggi non rappresenta quindi la scelta più conveniente, né in termini di tempo né di soldi, ma noi di EdiliziAcrobatica abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

 

Pronto intervento e messa in sicurezza offerto da noi di EdiliziAcrobatica

La nostra azienda nasce con l’intento di effettuare qualsiasi lavoro in quota che ci venga richiesto abolendo completamente l’utilizzo del ponteggio e andandolo a sostituire con un innovativo sistema di funi di sicurezza.

Queste corde, una volta ancorate saldamente ad un punto fermo dello stabile, permetteranno ai nostri operai di calarsi o risalire lo stabile, strettamente imbracati, in tutta libertà e senza correre il minimo rischio.

In questo modo, riusciremo ad effettuare qualsiasi opera di messa in sicurezza e pronto intervento a basso costo in maniera tempestiva.

Lo svolgimento dei lavori è molto semplice e preciso, a prescindere dal tipo di intervento necessario per ripristinare la situazione.

Dopo aver eseguito un primo sopraluogo per valutare chiaramente la situazione ed aver raggiunto il punto interessato, i nostri muratori acrobatici provvederanno a ripristinare prontamente la situazione e questo può voler dire eliminare parti pericolanti dello stabile per poi ricomporle o intervenire a livello strutturale per consolidare la stabilità interna della struttura.

 

Quali altri vantaggi ti offriamo?

La tecnica su fune con la quale svolgiamo i lavori di messa in sicurezza e pronto intervento a basso costo ci permette di offrirti un’altra serie di vantaggi di non poco conto, oltre al calo dei prezzi e dei tempi di lavoro.

Infatti, non avere un’impalcatura posta a ridosso della tua abitazione ti eviterà qualsiasi tipo di fastidio, tanto da permetterti di svolgere qualsiasi tipo di attività anche durante il pieno svolgimento dei lavori.

Sempre la mancanza di questa struttura eliminerà qualsiasi pericolo di eventuali intrusioni di malintenzionati all’interno del tuo edificio, non essendo più molto agevolati nell’ingresso attraverso finestre e balconi.

Non dovrai preoccuparti nemmeno per il discorso sicurezza perché tutta la strumentazione utilizzata possiede le giuste certificazioni del caso e i nostri operatori, grazie ad abili manovre che risalgono alla tecnica della scalata alpinistica, riusciranno ad evitare qualsiasi caduta accidentale di materiale, maneggiandolo con cura e precisione.

 

Il successo ottenuto da questo tipo di intervento

La messa in sicurezza e il pronto intervento a basso costo offerto da noi di EdiliziAcrobatica ha riscosso molto successo nel nostro Paese, tanto che la nostra azienda ha voluto creare un vero e proprio P.I.E. “Pronto Intervento Edile” in molte città.

Questo servizio offrirà una massima reperibilità e squadre di operai specializzati in grado di intervenire tempestivamente per qualsiasi tipo di intervento edile in quota necessario.

Ricordati che le cause possibili che ti potranno portare a richiedere questo tipo di intervento tempestivo sono molte e vanno da un evento sismico che ha scalfito e messo a dura prova la stabilità dell’edificio, fino ad arrivare ad un’usura di una parte esterna aggettante o sporgente che, in caso di caduta, rappresenterebbe un grande pericolo per tutte le persone presenti nelle vicinanze dello stabile.

Per questi motivi è fondamentale correre sempre ai ripari, evitare qualsiasi opera di fai da te e richiedere sempre il nostro intervento.

Ricorda, inoltre, che noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di intervenire per qualsiasi tipo di usura e su qualsiasi tipo di edificio, sia questa una casa privata, un condominio, una chiesa, una fabbrica, un monumento o un punto di interesse qualsiasi.

L’unica cosa che importa alla nostra azienda, che è anche il motore che ci permette di continuare il nostro cammino, è offrire un ottimo servizio ai nostri clienti, che possa soddisfarli pienamente e che eviti loro qualsiasi incresciosa incombenza.

Ecco perché, da 25 anni a questa parte noi di EdiliziAcrobatica ci adoperiamo per crescere e specializzarci sempre di più e questo ci ha portato ad essere la realtà più conosciuta ed apprezzata in campo edile, in grado di svolgere anche perfette messe in sicurezza e pronto intervento a basso costo.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti