RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Lavori edili in quota su condominio semplici e a basso costo per la gioia dell’amministratore

Sei un amministratore condominiale e devi programmare un intervento edile? affidati alla tecnica su fune per ottenere il massimo risultato senza scontentare nessuno

Lavori edili in condominio: prima o poi diventano indispensabili!

Su ogni stabile, come del resto anche su ogni condominio, prima o poi diventa necessario intervenire per mantenere al meglio tutti i loro componenti o per ripristinarne una porzione soggetta ad usura, a prescindere dalla causa scatenante.

Un cattivo utilizzo o manutenzione, un’incuria persistente degli abitanti, lo scorrere del tempo o i continui e persistenti fenomeni atmosferici sono, ad esempio, i punti di partenza più frequenti delle usure sugli edifici, che quindi comportano la necessità di prendere contatti con un personale esperto.

Ovviamente, come appena accennato, per poter risolvere al meglio queste situazioni è sempre fondamentale evitare qualsiasi operazione fai da te, alle quali deve sempre essere preferito l’intervento di un personale altamente qualificato e competente, in grado di svolgere al meglio l’intervento, ottenendo il migliore dei risultati e senza correre il minimo rischio.

 

Mettere d’accordo e soddisfare tutti i condomini con noi è possibile!

Il primo passo è quindi quello di presenziare all’assemblea condominiale, capire i problemi dell’edificio e cercare di trovare la soluzione più adeguata al fine di porvi rimedio.

In questo senso, è quindi opportuno richiedere l’intervento di un personale competente anche se questo non basta per risolvere il problema: occorre, infatti, prestare anche molta attenzione ai bisogni e quindi alle richieste di tutti i condomini, cercando di soddisfare ognuna di esse nel migliore dei modi.

In linea di massima, le aspettative dei condomini in vista di un intervento edile sono quelle di poter spendere poco e ottenere un buon risultato, in più senza dover risentire in maniera eccessiva del peso e del fastidio dello svolgimento dei lavori stesso.

Con noi di EdiliziAcrobatica tutto questo è possibile perché siamo in grado di svolgere lavori edili in quota su condomini semplici e a basso costo, per la gioia dell’amministratore e di tutti i condomini.

La nostra prerogativa è infatti quella di soddisfare tutti gli abitanti dello stabile sul quale interveniamo e per questo motivo uniamo due fattori vincenti: un’ottima politica aziendale e un’innovativa metodologia di lavoro.

Queste due componenti danno vita ad un intervento edile semplice, rapido ed economico, degno del nostro nome e della nostra esperienza, del quale non rimarrai mai deluso ma anzi, sempre piacevolmente soddisfatto.

Perché la nostra azienda riscuote così tanto successo?

I lavori edili in quota su condomini semplici e a basso costo, per la gioia dell’amministratore, che portiamo a termine sono innanzitutto fondati sulla tecnica su fune, metodo lavorativo utilizzato durante lo svolgimento di qualsiasi tipo di intervento a noi richiesto.

Questa nuova tecnica prevede la sostituzione di qualsiasi tipo di ponteggio con un semplice ma al tempo stesso innovativo sistema di doppie corde di sicurezza, che permettono ai nostri operai di imbracarvisi e quindi di risalire dal basso o calarsi dalla sommità dello stabile per raggiungere agevolmente, rapidamente ed in completa sicurezza qualsiasi porzione dell’edificio.

Ovviamente, l’eliminazione del ponteggio garantisce una serie di benefici di non poco conto che potrai facilmente intuire come, in primis, il considerevole calo dei costi finali e dei tempi necessari per portare a termine l’intervento edile a noi richiesto, dovuti alla mancanza delle relative fasi di montaggio e smontaggio da effettuare ad inizio e fine lavori o di tutte le relative spese di noleggio, mantenimento, trasporto, ecc.  

In più, eliminando questa ingombrante struttura posta a ridosso del tuo condominio 24 ore su 24 per più giorni sarà possibile scongiurare qualsiasi intrusione di malintenzionati, non essendo più agevolati nel raggiungimento di finestre o balconi.

Sempre grazie a questa mancanza, tu e gli altri abitanti dello stabile non risentirete di alcun fastidio o limitazione ma anzi, potrete sentirvi liberi di svolgere qualsiasi azione del quotidiano in completa sicurezza anche durante il pieno regime dei lavori.

Le facciate del condominio, infine, saranno libere da qualsiasi impalcatura, sempre ben visibili ai passanti e illuminate dalla luce del sole: fattore ancora più importante nel caso in cui l’intervento edile interessasse un’attività commerciale che, grazie al nostro intervento, non dovrebbe mai chiudere e sospendere il proprio servizio a causa dei lavori in corso.

 

Le nostre agevolazioni pensate su misura dell’amministratore

La nostra politica aziendale prevede il completo soddisfacimento di ogni nostro cliente e per questo motivo ci impegniamo sempre per raggiungere un perfetto risultato finale, impiegando i migliori materiali disponibili sul mercato e le migliori tecniche di lavorazione.

In più, garantiamo sempre importanti standard di sicurezza per lavoratori e passanti grazie all’utilizzo di sola strumentazione certificata e di operai altamente qualificati.

Per quanto riguarda, invece, gli amministratori condominiali, grazie al nostro intervento potranno dormire sonni tranquilli perché non deluderemo mai le aspettative dei condomini e non lasceremo mai sola questa figura, così importante per una realtà condominiale.

In questo senso, la seguiremo e affiancheremo durante le assemblee condominiali per poter spiegare efficacemente alle persone il tipo di problema e quindi di soluzione adottata, riuscendo a rispondere a tutte le loro domande.

Durante lo svolgimento vero e proprio dei lavori, in più, attiveremo un semplice servizio di customer care per valutare l’indice di gradimento dei nostri clienti e manterremo sempre vivi i rapporti con l’amministratore condominiale, in modo tale da poterlo aggiornare sempre in tempo reale sull’avanzamento lavori o sulla possibile comparsa di incidenti di percorso, che sapremo prontamente risolvere.

Grazie al nostro intervento, la tua reputazione da amministratore condominiale prenderà il volo, non deluderai nessuno ma anzi, tutti saranno contenti del tuo e del nostro operato!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti