RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Incentivi e diminuzione spese condominio

Il tuo condominio presenta segni di usura e devi porvi rimedio? Non indugiare oltre: richiedi il nostro intervento e non ne rimarrai affatto deluso.

Interventi edili in condominio

Quando si parla di condominio, si ha sempre paura di dover affrontare qualsiasi tipo di intervento edile poiché occorre sempre mettere ai voti la proposta, mettere d’accordo tutti i condomini, cercare di non deludere nessuno ma anzi, cercare di soddisfare le aspettative di tutti.

In questo senso, diventa molto importante il ruolo dell’amministratore condominiale perché è colui che deve gestire tutto il processo decisionale, prendere i contatti con le aziende e farsi carico di mantenerli per tutta la durata dell’intervento stesso.

Ovviamente, quello che interessa i condomini sono gli incentivi e diminuzione spese condominio ma non sempre l’amministratore potrà stare al passo con le leggi vigenti in materia e quindi beneficiare delle giuste agevolazioni fiscali.

Per questo esistiamo noi di EdiliziAcrobatica. La nostra azienda, leader nel campo edile, si impone di soddisfare al meglio le aspettative di tutti i nostri clienti e per quanto riguarda l’ambito condominiale si farà carico di tutto l’iter pre, durante e post intervento, sollevando l’amministratore condominiale da qualsiasi incombenza.

Sempre su questa lunghezza d’onda, i nostri incaricati di fiducia sapranno consigliare al meglio il tuo amministratore condominiale, indicandogli i migliori piani di risparmio e le agevolazioni fiscali che si potrebbero ottenere per ridurre ancor più le spese.

Quali interventi edili possono essere utili in ambito condominiale?

Un condominio necessita di interventi edili mirati al mantenimento del proprio buono stato, al pari di qualsiasi altro tipo di immobile.

Infatti, così come altri stabili, il condominio può andare incontro ad un deterioramento della propria struttura a causa del naturale scorrere del tempo, della continua esposizione agli agenti atmosferici o a causa di un’incuria nel mantenimento da parte degli abitanti.

In qualsiasi caso, il tuo condominio potrà presentare danneggiamenti a livello esterno, sulla facciata, sui balconi o sui cornicioni, sul tetto o anche a livello strutturale, problema in grado di mettere a serio repentaglio tutta la solidità dello stabile.

Ripristinare l’intonaco di facciata, aggiustare la scalinata, mettere in sicurezza i balconi o i frontalini, rifare il tetto o riverniciare le pareti esterne saranno quindi alcuni dei tanti interventi edili in quota che si potrebbero rivelare necessari in condominio e che la nostra azienda saprà eseguire in maniera impeccabile.

 

Come poter contenere i costi mediante la tecnica su fune?

Quello che noi di EdiliziAcrobatica sappiamo fare, oltre che portare a termine qualsiasi intervento edile in quota nella maniera migliore, è farlo mediante una nuova metodologia di lavoro, che prevede la sostituzione di qualsiasi ponteggio con un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste funi, una volta ancorate alla Linea Vita, permetteranno ai nostri operai di svolgere qualsiasi intervento edile condominio, raggiungendo la zona dell’edificio interessata dall’intervento e riuscendo a maneggiare tutta la strumentazione necessaria senza il rischio di cadute dall’alto, che potrebbero anche rivelarsi mortali.

L’abolizione di qualsiasi tipo di ponteggio, come prima conseguenza, comporterà un considerevole calo dei costi poiché verranno a mancare tutte quelle spese relative al noleggio, al mantenimento, al trasporto e tutte quelle eventuali sovrattasse da pagare in caso di un utilizzo del dispositivo per un tempo più prolungato rispetto a quello preventivato.

In questo modo, le spese interventi edili condominio si limiteranno a tutti i costi vivi dell’intervento, senza doverci sommare tutte le altre voci riguardanti il ponteggio.

La mancanza del ponteggio, durante qualsiasi intervento edile, sarà in grado di garantirti anche l’assenza di qualsiasi forma di fastidio dovuta alla presenza di un grosso dispositivo posto a ridosso del condominio, struttura che potrebbe anche agevolare i malintenzionati nell’ingresso alla tua abitazione attraverso finestre e balconi.

Inoltre, senza questo tipo di struttura sia te che gli altri condomini potrete sentirvi liberi di svolgere qualsiasi azione durante la giornata, senza dover mai abbandonare la vostra abitazione o sentirvi limitati in qualcosa, come altrimenti potrebbe fare la presenza di una impalcatura, mobile o fissa che sia, per molto tempo.

 

Cos’altro si può fare per ridurre ulteriormente le spese?

Noi di EdiliziAcrobatica siamo informati riguardo a tutte le modalità per ottenere incentivi e diminuzione spese condominio e questo rappresenta un altro importante punto a nostro favore, in grado di rendere soddisfatto qualsiasi nostro cliente.

Oltre all’assenza del ponteggio, prova a seguire alcuni nostri preziosi consigli per evitare che tu e gli altri condomini finiate per spendere troppo denaro per il vostro stabile.

I nostri incaricati di fiducia, in questo senso, potranno consigliarti di seguire un piano di interventi di manutenzione scaglionati nel tempo, che preservino al meglio la struttura del tuo edificio e contrastino la possibilità di estensione del danneggiamento.

In questo modo, senza che i danni si estendano pericolosamente e ponendo sempre un limite anche al più piccolo segno di usura, la nostra azienda sarà in grado di ridurre notevolmente le spese interventi edili condominio.

Il nostro consiglio numero 1 sarà quindi quello di porre sempre la massima attenzione alla struttura del tuo condominio, senza sottovalutare mai anche il minimo segno di usura. Trattare bene la tua abitazione, saper ascoltare i campanelli d’allarme e riuscire a richiedere un aiuto in maniera tempestiva sono le tre regole fondamentali per cercare di non spendere cifre ingenti per il tuo condominio.

Per poter risparmiare qualche soldo in più, inoltre, potrai avvalerti di importanti detrazioni fiscali ed incentivi dedicati all’ambito condominiale, che permetteranno un ulteriore calo dei costi finali.

Chiedi informazioni ad un nostro consulente per sapere quali tipi di detrazioni ti spettano, tenendo a mente che potrebbero finire per decurtare il costo finale di oltre il 50% e che non esiste soltanto il bonus per la ristrutturazione ma anche l’Ecobonus, agevolazione molto vantaggiosa per alcuni tipi di interventi edili condominio.

La paura di dover affrontare spese troppo consistenti deve assolutamente svanire se deciderai di rivolgerti alla nostra azienda, i migliori incentivi e diminuzione spese condominio ti stanno aspettando!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti