RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il 27 aprile 2022 abbiamo partecipato in anteprima alla 29esima edizione di “Sguardi Altrove Film Festival”, manifestazione dedicata al cinema e ai linguaggi artistici al femminile, che si terrà a Milano dal 10 al 15 maggio.

EdiliziAcrobatica quest’anno sarà sponsor dell’evento, con il quale condivide la particolare attenzione verso le donne, che da sempre supporta e sprona a raggiungere tutti i propri obiettivi. Siamo convinti che non ci siano traguardi troppo ambiziosi, se lo si desidera ardentemente, e che non ci siano sogni che non si possano realizzare! EdilziAcrobatica infatti, promuove fermamente le pari opportunità e in azienda le quote rosa rappresentano più del 50% del management.

Il tema centrale del festival nel 2022 sarà: “Le Scelte Etiche Consapevoli di Donne e Uomini dei nostri giorni”, in continuità con il focus dell’edizione 2021 dedicato a “La Sostenibilità, i Giovani e la Next Generation”, a cui anche quest’anno sarà dedicato uno spazio di approfondimento.

Il 27 aprile, prima dell’apertura ufficiale del Festival, la direzione della manifestazione ha deciso di dedicare una preapertura all’opera prima della regista ucraina Natalya Vorozhbit, Bad Roads. Il film, in uscita il 28 aprile distribuito da Trent Film, ambientato nella martoriata regione del Donbass, è stato presentato alla 35a Settimana della Critica alla Mostra di Venezia e selezionato a rappresentare l’Ucraina agli Oscar 2022 come Miglior film internazionale.

Sguardi Altrove Film festival, quest’anno propone un ricco programma di oltre 80 opere provenienti da oltre 30 paesi, con l’80% di titoli in anteprima italiana e internazionale.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti