RETTIFICA DATE DISTRIBUZIONE DIVIDENDO A VALERE SUL 2021

Genova, 22 febbraio 2023 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (la “Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di ristrutturazioni di esterni, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (ticker EDAC) e su Euronext Growth Paris (ticker ALEAC), precisa che con riferimento alla proposta del Consiglio di Amministrazione sulla distribuzione di un dividendo pari a Euro 0,80 per ciascuna delle 8.235.685 azioni ordinarie rappresentative del capitale sociale, al netto di quelle detenute in portafoglio alla data di stacco della cedola (alla data odierna, tale numero è pari a 27.190 azioni), a valere sulla riserva di utili portati a nuovo “2021”, per un controvalore massimale di Euro 6.588.548, si riportano le seguenti date, a rettifica delle precedenti comunicate con Comunicato stampa del 15 febbraio 2023, a seguito di richiesta da parte di Borsa Italiana per via della migrazione alla nuova piattaforma di negoziazione: “data stacco” della cedola coincidente con il giorno 3 aprile 2023, record date coincidente con il 4 aprile 2023, e quindi di porre in pagamento l’indicato dividendo il giorno 5 aprile 2023.