IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

EDILIZIACROBATICA S.p.A. I RICAVI CRESCONO DEL +47,6% NEI PRIMI 9 MESI DEL 2018 CONFERMATO PER IL QUINTO ANNO IL TREND DI CRESCITA A DOPPIA CIFRA
RIccardo Iovino AD “Il nostro modello di business continua ad essere vincente”
Milano, 21 dicembre 2018 – Riccardo Iovino, Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica S.p.A. (“Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quotata da novembre 2018 sul mercato AIM di Borsa Italiana (ticker: EDAC), ha reso noti i dati relativi all’andamento finanziario della Società, non sottoposti a revisione legale, e alla sua espansione sul territorio nazionale.
Al 30 settembre 2018 si conferma il trend positivo registrato al termine del primo semestre del 2018. In particolare, i ricavi dei primi nove mesi sono pari a circa Euro 18 milioni e hanno registrato un incremento del 47,6% rispetto al corrispondente dato dell’esercizio precedente, pari a circa Euro 12,2 milioni .
Le sedi operative dirette al 30 settembre 2018 hanno raggiunto quota 34, con un incremento di 7 unità, rispetto alle 27 registrate al 31 dicembre 2017.
Le sedi operative in franchising al 30 settembre 2018, hanno raggiunto quota 29,  con un incremento di 7 unità, rispetto alle 22 registrate al 31 dicembre 2017.
Riccardo Iovino, fondatore e Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica S.p.A., ha così commentato: “I risultati raggiunti nel 2018 dalla Società confermano che il modello di business, fondato sull’indiscutibilità delle serie numeriche e sul riconoscimento del valore delle risorse umane quali elementi caratterizzanti di EdiliziAcrobatica, è vincente nella sua unicità. La crescita dei primi nove mesi del 2018 non ci stupisce poiché si inserisce in una serie di performances analoghe che EdiliziAcrobatica ha inanellato negli ultimi 5 anni. La nostra visione del lavoro, l’impegno, la cura e l’attenzione che tutti noi, dal più giovane degli operai al più anziano dei manager, poniamo per soddisfare le richieste che ci giungono è ciò che fa di EdiliziAcrobatica una realtà imprenditoriale affidabile che viene scelta ogni giorno da un numero sempre crescente di clienti. Alla luce dei risultati ottenuti e in considerazione delle analisi condotte, che hanno individuato un potenziale di espansione enorme, rappresentato da mercati – anche stranieri – pronti ad accogliere il know how di EdiliziAcrobatica, ci sentiamo pronti a raccogliere e vincere le nuove sfide di crescita ed espansione che il 2019 ci pone davanti”.

CONTATTI

Ufficio Stampa EdiliziAcrobatica
Deborah Dirani ufficiostampa@ediliziacrobatica.com
Mob: 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti