EdiliziAcrobatica S.p.A. approva la relazione semestrale di bilancio con tutti gli indicatori in forte crescita

Genova, 28 settembre 2018

EdiliziAcrobatica S.p.A., società operante nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha approvato la relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2018 che ne conferma il trend di forte crescita.
Questi i principali indicatori della crescita di EdiliziAcrobatica S.p.A.:

Fatturato – 11,1 milioni di euro, in crescita del 45,6% rispetto al dato del primo semestre 2017 (7,6 milioni di euro)

EBITDA Adjusted – 2,1 milioni di euro, in crescita del 111,4% rispetto al dato del primo semestre 2017 (1 milione di euro)

Risultato operativo Adjusted – 1,9 milioni di euro, in crescita del 205,5% rispetto al dato del primo semestre 2017 (0,6 milioni di euro)

Utile netto – 1,2 milioni di euro, in crescita del 410,4% rispetto al dato del primo semestre 2017 (0,2 milioni di euro).

“I risultati ottenuti da EdiliziAcrobatica nel primo semestre del 2018 – ha commentato Riccardo Iovino CEO, fondatore e Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica S.p.A. – confermano il valore delle strategie di crescita messe in atto fino ad oggi. L’innovatività del progetto EdiliziAcrobatica, che si conferma ancora una volta la prima azienda italiana nel suo settore, unita all’impegno costante delle nostre risorse umane, dall’operatore su corda al manager, sono le fondamenta di questa case history di successo che si prepara ad affrontare con serenità e determinazione una nuova importante sfida”.

Ufficio Stampa EdiliziAcrobatica

ufficiostampa@ediliziacrobatica.com