EDILIZIACROBATICA LANCIA LA PRIMA APP IN ITALIA

PER LE RIUNIONI DI CONDOMINIO DA REMOTO

 

Genova, 15 maggio 2020 – EdiliziAcrobatica S.p.A., la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, lancia la prima APP in Italia destinata agli amministratori di condominio grazie alla quale, nonostante le restrizioni necessarie al contenimento dei contagi da COVID-19, sarà possibile tenere le periodiche assemblee. Si chiama EAcondominio ed è scaricabile da iOS e Android. Facile e comprensibile, EAcondominio, mette in connessione diretta l’amministratore con i suoi clienti, consentendogli di offrire loro un servizio digitale evoluto.

“L’idea di una APP per le riunioni condominiali-  spiega Vincenzo Polimeni, Head of Sales di EdiliziAcrobatica S.p.A. – ci è venuta parlando con i tanti amministratori nostri clienti che lamentavano la difficoltà di tenersi in contatto con i condomini. Se da un lato la pandemia ha rimodulato i nostri abituali stili di vita, costringendoci al distanziamento sociale, dall’altro è necessario essere pronti a cogliere le occasioni che questi cambiamenti ci impongono. Ecco, dunque, che EAcondominio intercetta e risponde a una necessità concreta che si è venuta a creare in questo mese e mezzo: una necessità che solo lo scorso febbraio sembrava impensabile: tenere le riunioni di condominio da remoto, partecipando tutti da casa, votando, esprimendo pareri e opinioni, proprio come se si fosse tutti assieme nella stessa stanza, con estrema semplicità. L’emergenza COVID-19, non ha bloccato la produttività di EdiliziAcrobatica che, dopo avere inaugurato a tempo record un nuovo ramo d’azienda dedicato alle sanificazioni (e già operativo), torna ad accogliere le richieste pressanti dei cuoi clienti e, in appena due settimane, mette a punto una APP pensata per gli amministratori ma calibrata anche sulle esigenze dei condomini. “Oltre al vantaggio di rendere possibili le assemblee – continua Polimeni – nella APP potranno venire caricati e archiviati documenti e preventivi, in modo da renderli accessibili in ogni momento a tutti i fruitori”.

La App EAcondominio è stata sviluppata da EdiliziAcrobatica in collaborazione con la software house Dieffe.Tech.

“Abbiamo sempre sostenuto che per noi non esista crisi che non possa diventare un’occasione – concludono Riccardo Iovino e Anna Marras, CEO e amministratore con delega alle Risorse Umane di EdiliziAcrobatica – La prova a cui la pandemia ci ha sottoposto, per noi è stato solo un banco di prova che abbiamo usato per migliorarci e crescere ancora di più, continuando a tenere al centro della nostra attenzione le persone, nella loro unicità e preziosità”.

Scopri di più su sito: www.eacondominio.com

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti