IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

EDILIZIACROBATICA CONTINA A CRESCERE E APRE LA SECONDA SEDE IN FRANCIA

Il valore del venduto delle sedi operative dirette nel periodo  Gennaio – Agosto 2019 è stato pari ad Euro 29,5 milioni rispetto ai 18,9 milioni di euro del corrispondente periodo del 2018, registrando un incremento del 56%

•  Il valore del venduto comprensivo delle sedi operative in franchising nel periodo Gennaio – Agosto 2019 è stato pari ad Euro 39 milioni rispetto a 27,2 milioni di euro del corrispondente periodo del 2018, registrando un incremento del 43%

• Agosto 2019 ha registrato un valore del venduto delle sedi operative dirette pari ad Euro 1,6 milioni rispetto ad Euro 1,6 Milioni di Agosto 2018, in sostanziale pareggio.

• Il valore del venduto comprensivo delle sedi operative in franchising registrato a Agosto 2019 è stato pari ad Euro 2,1 milioni rispetto ad Euro 2,1 milioni di Agosto 2018, anch’esso in pareggio.

• Le sedi operative dirette al 31 Agosto 2019 hanno raggiunto quota 46, con un incremento di 7 unità rispetto alle 39 registrate al 31 dicembre 2018, comprendendo la nuova sede operativa di Toulouse. Le sedi operative in franchising al 31 Agosto 2019, hanno raggiunto quota 35, con un incremento di 4 unità rispetto alle 31 registrate al 31 dicembre 2018.

È stato un mese di agosto molto positivo per EdiliziAcrobatica che, nonostante il periodo estivo, ha continuato a ottenere importanti risultati.

Dal punto di vista delle performance azionarie, il titolo ha mantenuto un trend di crescita molto interessante, al punto da venire più volte citato, su blog finanziari e sulla stampa di settore, come uno di quelli da non perdere d’occhio e da acquistare. Contestualmente EdiliziAcrobatica, e in particolare il suo fondatore e CEO, Riccardo Iovino, a nemmeno un anno dalla quotazione su AIM e a pochi mesi da  quella su Euronext Growth, sono stati inseriti nell’elenco stilato da Milano Finanza dei cosiddetti ‘paperoni italiani”.

Anche l’operazione di sponsorship del Torino FC, che vedrà EdiliziAcrobatica back sponsor di maglia della squadra per tutto il campionato 2019/2020, ha portato nuova visibilità e nuovi contatti commerciali all’azienda, confermando così come la strategia di marketing fortemente voluta da Anna Marras, socia e componente del CDA a cui fa capo anche questo delicato settore, si sia rivelata vincente.

“Siamo sicuramente soddisfatti dei risultati ottenuti in questo mese – commentano Marras e Iovino -. Tuttavia, con l’inizio dell’autunno, siamo pronti a ripartire ponendoci nuovi e ambiziosi traguardi che favoriscano la crescita dell’azienda e del titolo. Il tutto sempre mantenendo al centro della nostra strategia le persone che compongono il nostro gruppo. Persone che rappresentano la nostra vera e più importante ricchezza”.

 

Deborah Dirani
Ufficio Stampa

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

Investor Relator

EdiliziAcrobatica S.p.A.

Deborah Dirani

investor.relator@ediliziacrobatica.com

C: 393 8911364

Nominated Adviser (Nomad)

Banca Profilo S.p.A.

ediliziacrobatica@bancaprofilo.it

02584081

www.bancaprofilo.it

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti