IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

Parigi, Francia, 28 febbraio 2019, EdiliziAcrobatica SpA (Euronext Growth: ALEAC ) EdiliziAcrobatica SpA, società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, sottoscrive in data 28 febbraio 2019 un contratto “liquidity provider” sul mercato con Invest Securities per un periodo di due anni, rinnovabile automaticamente, nel rispetto della Carta Etica approvata con dall’Autorité des marchés financiers (AMF) in data 2 luglio 2018.

Per l’attuazione di questo contratto, le seguenti risorse sono state assegnate al conto di liquidità:

  • € 30.000 (trentamila euro)
  • € 30.000 (trentamila) azioni

Informazioni su EdiliziAcrobatica S.p.A.

EdiliziAcrobatica è un gruppo specializzato nella manutenzione e ristrutturazione di edifici e altre strutture architettoniche attraverso il doppio accesso con fune di sicurezza. Il gruppo offre una vasta gamma di servizi, come ad esempio: ristrutturazione, manutenzione, installazione e rimozione, sicurezza, pulizia e restauro. Il gruppo impiega quattro filiali e oggi conta 71 sedi (dirette e in franchising) in tutta Italia, che consentono una profonda penetrazione sul territorio, dalla Valtellina alla Sicilia.

CONTATTI

Ufficio Stampa EdiliziAcrobatica
Deborah Dirani ufficiostampa@ediliziacrobatica.com
Mob: 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti