IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

COMUNICATO STAMPA – EDILIZIACROBATICA VERSO LA QUOTAZIONE IN FRANCIA SU EURONEXT GROWTH
EdiliziAcrobatica S.p.A., società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana (ticker: EDAC) comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha deliberato di convocare l’assemblea dei soci, in sede ordinaria, per deliberare circa il progetto di ammissione alla negoziazione delle azioni rappresentative del capitale sociale della Società sul mercato “Euronext Growth”, sistema multilaterale di negoziazione gestito da Euronext Paris S.A..Nello specifico, essendo le azioni della Società già negoziate su AIM Italia – ossia un mercato che, ai sensi dell’Euronext Growth Markets Rule Book, il regolamento applicabile al mercato Euronext Growth (il “Regolamento Euronext”), rientra nei cd. “Eligible Markets” – la Società potrà avvalersi della procedura di ammissione diretta prevista al Capitolo 3.1.1 (iii) del Regolamento Euronext. La procedura di ammissione diretta non richiede l’esecuzione di un’offerta pubblica né la raccolta di ordini da parte di investitori terzi.
Nell’ambito dell’Operazione di Dual Listing la Società sarà assistita, oltre che dal proprio advisor Emintad Italia S.r.l., anche dalla società francese Invest Corporate Finance, la quale fungerà da Listing Agent (ossia soggetto coordinatore dell’operazione) e da sponsor (ossia da soggetto che vigila sull’adempimento della normativa).
Riccardo Iovino, Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica ha così commentato: “Abbiamo deciso di intraprendere il percorso di quotazione anche sul mercato Euronext Growth e dare così seguito alle strategie di crescita aziendale nell’ottica di espansione anche verso paesi europei. Per noi la Francia rappresenta un mercato interessante e che, con questa operazione, iniziamo ad approcciare in maniera decisa”.

CONTATTI

Ufficio Stampa EdiliziAcrobatica
Deborah Dirani

ufficiostampa@ediliziacrobatica.com
Mob: 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti