IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

COMUNICATO STAMPA

EDILIZIACROBATICA S.P.A. NOMINA CARLO SIROMBO NUOVO CHIEF FINANCIAL OFFICER

 

Genova, 14 novembre 2019 – In considerazione del momento di forte crescita ed espansione internazionale di EdiliziAcrobatica S.p.A. azienda leader in Italia e in Europa nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, il management del gruppo annuncia di avere affidato l’incarico di CFO a Carlo Sirombo. Sirombo, che subentra a Michael Baldassarre, è stato scelto per l’elevato standing e le pregresse esperienze maturate nel ruolo di CFO, che ha ricoperto dal 2015 al 2018 per Axactor Italy S.p.A. (Gruppo Axactor Norvegia); dal 2001 al 2007 per Saint Gobain Sekurit e Saint Gobain Glass S.p.A. (Multinazionale francese); dal 1999 al 2001 per Agnesi 1824 S.p.A. (Gruppo Colussi); dal 1997 al 1999 per Audisio S.p.A. (CSM, Multinazionale olandese). Tra il 2007 e il 2015, Carlo Sirombo ha anche ricoperto il ruolo di direttore dell’area amministrazione e affari generali di Banca Ifis. “Nel ringraziare Michael Baldassare per il lavoro svolto in EdiliziAcrobatica e nell’augurargli buona fortuna per i prossimi incarichi che ricoprirà – hanno commentato Riccardo Iovino CEO di EdiliziAcrobatica e Anna Marras, consigliere con delega alle risorse umane – siamo ad annunciare il nuovo ingresso in azienda di Carlo Sirombo che, per qualità professionali, oltre che umane, rappresenta un ulteriore passo avanti verso la crescita del nostro Gruppo. Certi che l’ingresso di un profilo così alto e qualificato in EdiliziAcrobatica sarà accolto positivamente anche dai nostri investitori, desideriamo rivolgere al dottor Sirombo il nostro benvenuto in EdiliziAcrobatica”

Deborah Dirani

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti