IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

COMUNICATO STAMPA

EDILIZIACROBATICA S.p.A. I RICAVI CRESCONO DEL +74% NEI PRIMI 3 MESI DEL 2019

Genova, 10 Maggio 2019 – Riccardo Iovino, Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica S.p.A. (“Società” o “EDAC”), ha reso noti i dati relativi al valore della produzione della Società, non sottoposti a revisione legale, e alla sua espansione sul territorio nazionale. In particolare, i ricavi del primo trimestre sono pari a circa Euro 8,3 milioni, registrando un incremento del 74% rispetto al corrispondente dato dell’esercizio precedente, pari a circa Euro 4,8 milioni. Le sedi operative dirette al 31 Marzo 2019 hanno raggiunto quota 42, con un incremento di 3 unità, rispetto alle 39 registrate al 31 dicembre 2018. Le sedi operative in franchising al 31 Marzo 2019, hanno raggiunto quota 32, con un incremento di 1 unità, rispetto alle 31 registrate al 31 dicembre 2018.

Riccardo Iovino: “Crescere del 74% in un momento così delicato per l’economia del nostro Paese è sicuramente un risultato che conforta e ci stimola a migliorare ancora. Del resto, forse, uno dei segreti del successo di EdiliziAcrobatica sta proprio nel fatto che nessuno di noi si accontenta dei traguardi raggiunti ma si pone sempre nuovi obiettivi da perseguire. EdiliziAcrobatica è questo: un sogno imprenditoriale nato 25 anni fa che, giorno per giorno, è cresciuto fino a diventare una realtà in continua espansione”.

Anna Marras, Socia di EdiliziAcrobatica e Consigliere delegata alla gestione di tutte le risorse di EDAC: “Crescere oggi è una dinamica imprenditoriale che si basa sulla valorizzazione delle risorse umane: noi di EdiliziAcrobatica abbiamo interiorizzato questo principio e lo abbiamo fatto diventare il perno attorno al quale ruotano tutte le nostre strategie. Le nostre risorse umane sono il nostro valore più grande: ci prendiamo cura di loro affinché realizzando loro stesse e i loro obiettivi personali contribuiscano alla realizzazione di quelli aziendali”.

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet: https://ediliziacrobatica.com/

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

Investor Relator

EdiliziAcrobatica S.p.A.

Deborah Dirani

investor.relator@ediliziacrobatica.com

C: 393 8911364

Nominated Adviser (Nomad)

Banca Profilo S.p.A.

ediliziacrobatica@bancaprofilo.it

02584081

www.bancaprofilo.it

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti