IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

COMUNICATO STAMPA

EDILIZIACROBATICA S.p.A. DELIBERA CONVERSIONE AZIONI PAS IN AZIONI ORDINARIE

Genova, 20 Maggio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica S.p.A ha approvato in data odierna la conversione delle Azioni PAS.

Si ricorda che la Società, confidente nella propria capacità reddituale, si era impegnata in sede di IPO a raggiungere un obiettivo di EBITDA 2018 pari ad Euro 4,2 milioni al netto degli effetti del processo di quotazione; in caso di mancato raggiungimento della soglia sopra indicata, il meccanismo azioni PAS (Price Adjustment Share) prevedeva la progressiva cancellazione fino al 20% delle azioni detenute dagli azionisti storici. L’esercizio 2018 si è chiuso con il superamento di tale target per un EBITDA normalizzato 2018 (al netto degli effetti contabili della quotazione) pari a circa Euro 4,5 mln.

La Società, pertanto, comunica la delibera della conversione integrale delle n. 1.200.000 azioni Price Adjustment Share (PAS), codice ISIN IT0005351512, in azioni ordinarie codice ISIN IT0005351504, nel rapporto di n. 1 (una) azione ordinaria ogni n. 1 (una) Price Adjustment Share detenuta. A seguito della conversione, il capitale sociale della Società risulta costituito da n. 7.725.300 azioni ordinarie, codice ISIN IT0005351504.

Tale conversione è stata deliberata dal Consiglio di Amministrazione in data 20 maggio 2019, previa acquisizione del parere favorevole della società di revisione Deloitte & Touche S.p.A..  e avverrà entro 4 giorni lavorativi.

In conseguenza della Conversione delle Price Adjustment Shares in azioni ordinarie, il Consiglio di Amministrazione provvederà a: (a) effettuare tutte le necessarie comunicazioni nel sistema di gestione accentrata degli strumenti finanziari ai sensi degli articoli 83-bis e seguenti del D. Lgs. 58/1998, come successivamente modificato, circa l’avvenuta Conversione, l’annullamento delle Price Adjustment Shares che dovessero residuare in seguito alla Conversione e l’emissione delle azioni ordinarie; (b) depositare presso il registro delle imprese, ai sensi dell’articolo 2436, comma 6, del Codice civile, il testo dello statuto con le conseguenti modifiche ivi inclusa la modificazione del numero complessivo delle azioni in cui è suddiviso il capitale sociale, procedendo ad ogni formalità relativa.

Per maggiori informazioni si rimanda al “Prospetto PAS” disponibile sul sito della società www.ediliziacrobatica.com , sezione “Investor Relations”, entro i termini di legge e all’articolo 3 dello Statuto.

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

Investor Relator

EdiliziAcrobatica S.p.A.

Deborah Dirani

investor.relator@ediliziacrobatica.com

C: 393 8911364

Nominated Adviser (Nomad)

Banca Profilo S.p.A.

ediliziacrobatica@bancaprofilo.it

02584081

www.bancaprofilo.it

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti