EdiliziAcrobatica S.p.A.: Calendario degli eventi societari relativo all’anno 2022 e adozione di un Modello di Organizzazione ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001

Genova, 18 gennaio 2022 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (la “Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (ticker EDAC) e su Euronext Growth di Parigi (ticker ALEAC), comunica le date relative ai principali eventi del calendario finanziario 2022:
• 15 febbraio 2022: presa d’atto da parte del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcroba tica dei ricavi al 31 dicembre 2021 – non sottoposti a revisione contabile;
• 29 marzo 2022: approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica del progetto del bilancio della Società e del bilancio consolidato del gruppo relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021;
• 28 aprile 2022: prima convocazione per l’approvazione da parte dell’assemblea degli azionisti di EdiliziAcrobatica del bilancio della Società relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 e presentazione del bilancio consolidato del gruppo relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021;
• 29 aprile 2022: seconda convocazione per l’approvazione da parte dell’assemblea degli azionisti di EdiliziAcrobatica del bilancio della Società relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 e presentazione del bilancio consolidato del gruppo relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021;
• 5 maggio 2022: presa d’atto da parte del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica dei ricavi del primo trimestre 2022 – non sottoposto a revisione contabile;
• 4 agosto 2022: presa d’atto da parte del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica dei ricavi del primo semestre 2022 – non sottoposto a revisione contabile;