– EDILIZIACROBATICA S.p.A. APPROVATO IL PROSPETTO PAS

IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

EDILIZIACROBATICA S.p.A. APPROVATO IL PROSPETTO PAS

Genova, 13 Maggio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica S.p.A ha approvato in data odierna il “Prospetto PAS”.

Si ricorda che la Società, confidente nella propria capacità reddituale, si era impegnata in sede di IPO a raggiungere un obiettvo di EBITDA 2018 pari ad Euro 4,2 milioni al netto degli effetti del processo di quotazione; in caso di mancato raggiungimento della soglia sopra indicata, il meccanismo azioni PAS (Price Adjustment Share) prevedeva la progressiva cancellazione fino al 20% delle azioni detenute dagli azionisti storici. L’esercizio 2018 si è chiuso con il superamento di tale target registrando un EBITDA normalizzato 2018 (al netto degli effetti contabili della quotazione) pari a circa Euro 4,5 mln.

Per maggiori informazioni si rimanda al “Prospetto PAS” disponibile sul sito della società, www.ediliziacrobatica.com, sezione “Investor Relations”, entro i termini di legge e all’articolo 3 dello Statuto.

EdiliziAcrobatica ha conferito inoltre alla società di revisione Deloitte & Touche S.p.A. il mandato di verifica della conformità del “Prospetto PAS” ai criteri indicati nello Statuto (art. 3 c.2 lett. c).

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet: www.ediliziacrobatica.com

C: 393 8911364